SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Enduro. La Sardegna al Trofeo delle Regioni in programma in Umbria nel weekend

L’EICMA XVI Trofeo delle Regioni Enduro si disputerà ad Umbertide (Pg) il 23 ottobre.
Ad Umbertide, in provincia di Perugia, sono oltre 250 i piloti pronti a darsi battaglia per uno degli appuntamenti più attesi della stagione.
Il Motoclub Fratta Offroad curerà l’organizzazione della manifestazione, che come sempre prenderà vita con la sfilata di sabato, in cui ogni regione insieme al proprio comitato schiererà i suoi più forti esponenti, pronti ad aggiudicarsi lo scettro 2022.
Ecco i piloti che rappresenteranno la Sardegna:
223 Vincenzo Farci (Fantic 250 4T) del Motoclub Iglesias
252 Massimo Piras (KTM 350 4T) del Motoclub Insolita Sardegna
253 Giovanni Antonio Pudda (KTM 250 4T) del Motoclub Enduro Buddusò
254 Andrea Pischedda (TM 250 2T) del Motoclub Carbonia
262 Enrico Cuccu (KTM 125 2T) del Motoclub Lancia-Sassi Narcao
266 Gian Pietro Mazza (KTM 250 4T) del Motoclub Insolita Sardegna
268 Matteo Siddi (Yamaha 125 2T) del Motoclub Solanas Vintage
276 Ruben Deidda (Honda 450 4T) del Motoclub Iglesias
298 Luca Autelitano (Beta 125 2T) del Motoclub Iglesias
308 Pier Mario Scintu (Sherco 300 4T) del Motoclub Insolita Sardegna
323 Marco Andrea Piras (KTM 350 4T) del Motoclub Insolita Sardegna
328 Stefano Usai (KTM 250 4T) del Motoclub Motocicli Audaci

Il programma prevede 2 prove speciali nei pressi del C.O. 1 in località Spedalicchio (PG), di cui un Cross Test su prato, con terreno smosso ed una percorrenza di circa 5 minuti. Un Enduro Test misto, con una prima parte ricca di contropendenze, che prosegue nel bosco e nel più fitto sottobosco; una prova speciale molta tecnica con una percorrenza di circa 6 minuti.
Per tutti gli aggiornamenti, i risultati e le informazioni tecniche, potete seguire il sito https://enduro.federmoto.it/ e i canali social di OffroadProRacing.
Fonte: OffRoadProRacing
Nella foto in alto, gentilmente concessa da Nando Diana, il neo maggiorenne Enrico Cuccu del Motoclub Lancia-Sassi Narcao.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

error:
Torna in alto