Domenica 29 maggio, il Motoclub Seneghe organizza (in località Pistizzu a Seneghe) la quinta prova di Campionato Regionale Enduro FMI, tipologia Enduro Sprint.
Come ha spiegato Stefano Usai del Comitato Regionale Sardegna FMI Federazione Motociclistica Italiana: “la gara sarà tipologia Sprint, un format un po’ insolito per il Campionato, ma più snello dal punto di vista organizzativo. È previsto un Cross Test di 3500 metri su un bel prato che andrà ad inserirsi tra la macchia mediterranea e le rocce. I piloti percorreranno la speciale per sette volte con tutti i passaggi cronometrati. Il Motoclub Seneghe è a buon punto con l’organizzazione e, sicuramente, gestirà al meglio la manifestazione”.
Come è riportato nella pagina Facebook della Federazione Motociclistica Italiana Co.Re. Sardegna (https://www.facebook.com/federmotosardegna): “tutti gli amici Crossisti che vogliono partecipare alla 5ª prova di Campionato Sardo Enduro Sprint in programma il 29 maggio, organizzata dal Motoclub Seneghe, ricordiamo che le iscrizioni alla gara devono essere effettuate esclusivamente online tramite il sito http://sigma.federmoto.it, entro le ore 24,00 di giovedì 26 maggio”.
Il programma prevede dalle 7.30 alle 9 le verifiche e, alle ore 10 la partenza.
Per informazioni: 349.3350858, oppure 349.4531250.
