Podio di classe nella sesta prova di Campionato Sardo Enduro corsa nella “sua” Iglesias. Andrea Rubiu, su KTM, portacolori del Motoclub Iglesias, organizzatore della gara, conclude la “gara di casa” sul secondo gradino del podio di classe e si prepara per la trasferta in Toscana dove si correrà l’ultima tappa del Trofeo KTM.
Ecco il suo commento: “Domenica scorsa ho corso la sesta prova di Campionato sardo enduro nella ‘mia’ Iglesias! Chiudo ufficialmente la gara secondo di classe e ventesimo assoluto. È stata una gara caratterizzata da speciali lunghe, divertenti e faticose, ben tracciate dal Moto Club Iglesias che ha ancora una volta confermato le doti di grande organizzatore di eventi. Giro caratterizzato da numerosi punti panoramici e di un vero livello di enduro.
Personalmente ho pagato caro un grave errore commesso nel primo enduro test dove sono stato vittima di una caduta senza per fortuna gravi conseguenze. Nel complesso mi reputo soddisfatto del risultato. Ora massima concentrazione per l’ultima tappa del Trofeo KTM che si disputerà domenica 9 ottobre a Volterra, in provincia di Pisa”.
