SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Enduro. Andrea Rubiu: dal Campionato sardo nella “sua” Iglesias all’ultima tappa del Trofeo KTM in Toscana

Podio di classe nella sesta prova di Campionato Sardo Enduro corsa nella “sua” Iglesias. Andrea Rubiu, su KTM, portacolori del Motoclub Iglesias, organizzatore della gara, conclude la “gara di casa” sul secondo gradino del podio di classe e si prepara per la trasferta in Toscana dove si correrà l’ultima tappa del Trofeo KTM.

Ecco il suo commento: “Domenica scorsa ho corso la sesta prova di Campionato sardo enduro nella ‘mia’ Iglesias! Chiudo ufficialmente la gara secondo di classe e ventesimo assoluto. È stata una gara caratterizzata da speciali lunghe, divertenti e faticose, ben tracciate dal Moto Club Iglesias che ha ancora una volta confermato le doti di grande organizzatore di eventi. Giro caratterizzato da numerosi punti panoramici e di un vero livello di enduro.

Personalmente ho pagato caro un grave errore commesso nel primo enduro test dove sono stato vittima di una caduta senza per fortuna gravi conseguenze. Nel complesso mi reputo soddisfatto del risultato. Ora massima concentrazione per l’ultima tappa del Trofeo KTM che si disputerà domenica 9 ottobre a Volterra, in provincia di Pisa”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

4° Raduno Alfa Romeo Club Gallura: il 25 aprile il 1° Memorial Gerolamo Scampuddu

Venerdì 25 aprile, l’Alfa Romeo Club Gallura organizza la quarta edizione del raduno, primo Memorial Gerolamo Scampuddu. Il programma prevede alle 8 il ritrovo dei partecipanti presso il Molo Vecchio Porto Cervo, alle 10:30 la partenza con passaggio al “Bagaglino” Liscia di Vacca, alle 11:30 a Calangianus, è in programma una sosta in via Guglielmo

Rally Val d’Orcia, Lamonato al comando nel CIRT 4WD

Un’altra terza piazza per il pilota di Valdobbiadene che, sovvertendo ogni pronostico, vola in vetta al raggruppamento del Campionato Italiano Rally Terra. Condizioni meteo difficili, caratterizzate da un Sabato vissuto tra la pioggia ed il fango per affrontare una Domenica con il sole e su fondo asciutto. Questa, in sintesi la due giorni al Rally

error:
Torna in alto