SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Ecco i vincitori del premio Under 25 Raceday

Il premio consite in un fine settimana a Livigno per guidare su neve e ghiaccio con Gigi Galli.
Uno dei premi che il Challenge Raceday Rally Terra mette a disposizione ogni anno è il premio per i migliori piloti Under 25, un premio molto ambito e decisamente interessante e utile.
I vincitori della passata edizione e quelli di questa edizione potranno godersi un fine settimana a Livigno per affinare la guida su neve e ghiaccio insieme a un pilota che queste superfici insidiose le conosce bene, Gigi Galli.
Il premio è stato vinto nella stagione 2021/2022 da Geronimo Nerobutto (nella foto sotto) e da Roberto Daprà (nella foto in basso), mentre per questa edizione è stato Marco Zanin (nella foto in alto) ad aggiudicarselo.

I giovani piloti scalpitano, ma dovranno attendere sino a novembre o dicembre di quest’anno per potersi sfogare sul ghiacciodromo di Livigno creato da Bormolini.
Attualmente manca ancora una gara per concludere la quindicesima edizione di Raceday e sarà una gara molto combattuta visti li esigui distacchi nei vari Raggruppamenti.
La prossima gara che concluderà la stagione 2022/2023 del Challenge Raceday Rally Terra, la quindicesima, sarà il 16° Rally Crete Senesi Città di Asciano, organizzato da Valtiberina Motorsport ,una spettacolare gara tutta su strade sterrate di grande pregio che si terrà il 15 e 16 aprile.
Come sempre importante l’appoggio al Challenge Raceday di Pirelli, OMP e Dosso5.
Ufficio Stampa – Alessandra de Bianchi
Nelle foto RaceEmotion Photography: Marco Zanin

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alessandro Virdis e Silvia Giordo secondi assoluti alla Cisalpina Classic Race

Un altro successo per Alessandro Virdis e Silvia Giordo. Alla seconda edizione della Cisalpina Classic Race Virdis e Giordo hanno conquistato il secondo posto assoluto e il secondo di categoria. “La gara è alla seconda edizione”, ha detto Alessandro Virdis – è stata organizzata per la prima volta l’anno scorso, sede delle verifiche a Courmayeur

Domenica, a Iglesias, il Motoraduno Vespa e moto d’epoca

A Iglesias, domenica 8 settembre, è in programma il Motoraduno Vespa e moto d’epoca. Le iscrizioni sono previste in piazza Sella dalla 8.30 alle 10, mentre la partenza del corteo per le vie del centro storico è in programma alle 10.30. Successivamente, alle 11, è prevista la visita al Museo Arte Mineraria, a mezzogiorno partenza

Con il Trofeo dei Castelli Peloritani la regolarità è al centro di Messina

La gara organizzata da Top Competition del 7 e 8 settembre, valida per  il Campionato Regionale per il Campionato Sociale messinese, ha raggiunto la quota di 41 adesioni con Top Driver ed equipaggi d’oltre stretto. Novità la prova in notturna dinnanzi l’università della città dello Stretto per ammirare la guida di precisione al centesimo di

Ruote nella Storia approda a Bisceglie

Il prossimo 8 settembre Bisceglie diventa protagonista esclusiva di un’avvincente tappa di Ruote nella Storia. Borgo dalle testimonianze antiche che partono dalla preistoria, attraversano il Medioevo e virano verso il periodo aragonese, con le cinte murarie che circondano il centro storico.  – “Si apre la kermesse barese con la prima tappa di Ruote nella Storia

error:
Torna in alto