SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Due punte per Pavel Group al Rally “Biancoazzurro”: Segantini e Pisi per puntare in alto

Il pilota aretino ed il ligure di nuovo al via della gara sammarinese con due Skoda Fabia R5, pronti a farla da protagonisti.
Pavel Group è pronta ad una nuova sfida, questo fine settimana, per la precisione una doppia sfida. Sarà quella del Rally “Biancoazzurro” a San Marino, primo atto della Coppa Rally di zona 5, dove verranno schierate due Skoda Fabia R5 affidate rispettivamente a Paolo Segantini/Manuel Piras e Alessio Pisi/Marco Pollicino.
Entrambi gli equipaggi hanno già preso parte ad alcune precedenti edizioni della competizione, con Pisi che lo ha vinto lo scorso anno con la stessa vettura oltre ad esservi salito sul podio per due volte con altrettanti secondi assoluti. Segantini, invece, ha partecipato alla gara per due edizioni, cogliendo un quinto posto nel 2021 alla ripresa dell’attività dopo venti anni di pausa, per poi chiudere al terzo posto lo scorso anno.
 
Su queste premesse Pavel Group conta quindi di farla da protagonista sotto i riflettori di prima scena per questa gara che si presenta rinnovata nei contenuti La prima novità, su tutte, è la presenza di una prova speciale a Montegrimano Terme, in provincia di Pesaro-Urbino, dalla lunghezza totale di 6,74km, con un suggestivo passaggio all’interno del centro abitato del paese.
 
Confermate le due prove di “Maiano” e “La Casa”, che sono state rivisitate nella loro lunghezza e nei punti di partenza e arrivo delle due manche. Le tre prove verranno ripetute tre volte per un totale di nove prove speciali, dalla lunghezza complessiva di 60,45km. Lo shakedown è previsto per sabato 01 aprile alle ore 15.00 con un tratto di 2,15km della prova “La Casa”. 
 
Oltre 60 chilometri di prove speciali in totale da affrontate, nove in totale.
 
AL RALLY TEAM 971 CENTRATA LA TOP TEN CON VONA-D’AGOSTINO
Seconda uscita stagionale per Claudio Vona e Simone D’Agostino con la Skoda Fabia R5 a Settimo Torinese per il celebre Rally “Team 971”, gara di lungo corso, onorata dall’equipaggio con l’aver centrato la top ten assoluta. Un risultato di assoluto valore, centrato dopo una condotta di gara costantemente nei quartieri alti della classifica, palesando un notevole feeling acquisito con la vettura.
 
Nella foto: Segantini in azione
Fonte: ufficio stampa Alessandro Bugelli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

ASI MotoDay: domenica 6 aprile è festa della moto storica in tutta Italia

ASI MOTODAY SULLE PIAZZE PIÙ BELLE D’ITALIA DOMENICA 6 APRILE IL MUSEO A CIELO APERTO DELLA MOTO STORICA La quarta edizione di ASI MotoDay – l’evento diffuso in tutta la Penisola per salutare la nuova stagione radunistica delle due ruote storiche – è in programma domenica 6 aprile 2025 con la partecipazione di tantissimi Club

Boom d’iscritti alla 32^ Salita del Costo

L’edizione 2025 che darà il via alla stagione delle cronoscalate tocca una cifra mai raggiunta prima con 194 iscritti, 37 dei quali con le auto storiche. Soddisfazione per ACI Vicenza ed i comuni interessati dalla gara. Oltre al CIVM scatta anche la nuova IRSCUP e c’è attesa per la sfida calcistica di venerdì sera tra

58° Rallye Elba IRC – Trofeo Città di Porto Azzurro: da oggi iscrizioni aperte

IL 9 APRILE LA PRESENTAZIONE A FIRENZE IN PALAZZO STROZZI. Dalla giornata odierna, la competizione di Aci Livorno, prima prova della serie IRC, in calendario per il 2-3 maggio, entra nella sua fase “calda”. Il periodo delle iscrizioni aperte si allungherà fino a venerdì 25 aprile. Mercoledì 9 aprile, alle ore 11,00, l’evento sarà presentato

error:
Torna in alto