SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Dal CIAR in Piemonte al Rally delle Dolomiti fino in Francia per il Drap: impegni a non finire per l’Erreffe Rally Team

Weekend per instancabili in Erreffe Rally Team: la squadra corse della provincia di Alessandria si prepara ad un lungo ed impegnativo lavoro suddiviso nelle tre competizioni a cui prenderanno parte i suoi piloti.
Il “campo” principale è quello di Alba dove si svolgerà il Rally del Piemonte, secondo round del Campionato Italiano Assoluto Rally.
Uno stuolo di Skoda Fabia Evo Rally2 sarà a disposizione degli equipaggi di Roda&Co.: Antonio Rusce e Martina Musiari, equipaggio emiliano in forze alla BS Sport, saranno ai nastri di partenza con il numero 6 e nei loro obiettivi figura il “Promozione”, stesso ambito di interesse per il duo siciliano composto da Angelo Lombardo e Roberto Consiglio (n.22, RO Racing) al debutto stagionale nelle strade del tricolore moderno. L’erbese Maurizio Mauri e la svizzera Gea Daldini avranno il numero 33 mentre il veneto Stefano Zambon con l’italo polacco Giovanni Bernacchini (Movisport) sfoggerà il 35.

Renault Clio S1600 invece per l’equipaggio tutto femminile composto dalle giovanissime Sara Carra e Federica Mauri (Casarano Rally Team): entrambe 21enni, la pilotessa di Casarano e la naviga di Erba proveranno a farsi valere in una gara bella e difficile.

Nella gara con validità per la Coppa Rally di Zona ci sarà invece Jacopo Araldo a difendere i colori Erreffe: con Alessandro Mattioda (n.204) la sua Skoda Rally2 sarà “griffata” Meteco Corse.

Cambiano gli scenari ma non le ambizioni: al Rally Dolomiti Brenta Rally che si correrà ad Andalo, in provincia di Trento, Jacopo Bergamin ed Alice Tasselli cercheranno di far fruttare l’esperienza accumulata nella gare di quest’anno provando a centrare un piazzamento di rilievo: la Skoda Fabia Evo Rally2 di cui disporranno partirà col numero 9.
Non è finita. In Francia, al Rally National de Drap, Romain Di Fante sfiderà gli avversari con una Renault Clio S1600 (n.8) navigato da Alexandra Fontana.
Fonte: ufficio stampa Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

error:
Torna in alto