È tutto pronto per la 32ª Cronoscalata San Gregorio-Burcei, valida come seconda prova di Campionato sardo velocità montagna indetto dalla Delegazione Sardegna ACI Sport.
I quarantacinque piloti (tre vetture storiche e le restanti moderne) che saranno al via della gara, Trofeo Gianni Vacca, Memorial Guido Concas, oggi, a partire dalle ore 14, si confronteranno per le due manche di prove ufficiali sul percorso ricavato sulla SS125 per una lunghezza di quattro chilometri (più corta rispetto alle precedenti edizioni) con un dislivello di 244 metri e una pendenza media del 6%.
Domani, domenica 25 giugno, sempre a partire dalle ore 14, si correranno le due manche di gara sotto la direzione di Fabrizio Bernetti e del direttore di gara aggiunto Vittorio Falchi. La chiusura delle strade è prevista alle ore 13.
Le premiazioni si terranno nel pomeriggio, in piazza Municipio, a Burcei.
L’articolo di presentazione dedicato alla gara è disponibile al seguente link: https://www.tuttomotorienews.it/cronoscalata-san-gregorio-burcei-nel-fine-settimana-la-32a-edizione-con-45-iscritti/
Le fotografie sono state gentilmente inviate dal pilota Marcello Trincas.
