GASGAS PROPONE UN PACCHETTO DI SERVIZI ESCLUSIVI DESTINATO AI PILOTI ISCRITTI ALLA 97ª SEI GIORNI DI ENDURO IN ARGENTINA.
La 97ª edizione della Sei Giorni di Enduro quest’anno si svolgerà a San Juan, in Argentina, una località decisamente lontana dalla nostra Penisola… Per semplificare la vita a tutti i piloti che vogliono partecipare alla competizione motociclistica più antica del mondo, GASGAS propone un pacchetto di servizi che risolvono tutti i problemi di logistica: il Rental Service e il Race Service.
Con il Rental Service è possibile noleggiare un modello EC 250F 2024 per tutta la durata della gara. La moto verrà trasportata in Argentina dallo staff di GASGAS e quando i piloti arriveranno nel paddock, non dovranno far altro che individuare le bandiere GASGAS posizionate sopra le tende ufficiali e ritirare la propria moto, già pronta all’uso e coperta da assicurazione!
Il costo del Rental Service è fissato in 3.900 euro (IVA inclusa) e il termine ultimo per mettere il proprio nome su uno dei veicoli messi a disposizione è il 30 giugno 2023. Con un numero limitato di posti disponibili, è meglio decidere in fretta!
Il secondo pacchetto messo a disposizione da GASGAS è il Race Service, grazie al quale i piloti che corrono con la propria EC (o che hanno noleggiato una moto sul posto) potranno accedere al servizio di vendita di ricambi e assistenza durante tutta la durata dell’evento.
I piloti che decideranno di acquistare il Race Service potranno accedere alla GASGAS Service Station all’inizio e alla fine di ogni giornata, e avranno a disposizione tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno per mantenere la moto in perfetta efficienza per tutta la durata della gara. Inoltre, un team di esperti tecnici GASGAS sarà a disposizione per fornire consigli sulla messa a punto e consulenza tecnica ogni volta che ce ne sarà bisogno.
Qui di seguito i servizi inclusi nel Race Service GASGAS:
Accesso alle Service Stations GASGAS
Indicazioni e assistenza tecnica per l’intero evento (nel rispetto delle regole della FIM)
Utensili per la manutenzione della propria moto
Liquidi e lubrificanti MOTOREX (olio motore, liquido di raffreddamento, spray catena)
Carburante per i giorni di gara
Assistenza quotidiana dei tecnici WP Suspension per il setting di forcella e mono
Trasporto cassa materiali personali (guanti, occhiali, pneumatici e altri oggetti)
Supporto di emergenza (ricambi, utensili, liquidi, carburante, bevande, snack)
Assistenza per i pezzi di ricambio (costo dei ricambi non incluso)
Bevande fresche durante la settimana di gara e pasti quotidiani
Un filtro aria al giorno pronto all’uso
Un tagliando alla moto dopo lo shakedown (prima del controllo tecnico)
Fonte e foto: Ufficio stampa GASGAS Motorcycles Italia