A Oristano, si è tenuta l’importante riunione per definire i calendari 2025 delle gare automobilistiche della Sardegna, riunione che si è svolta grazie alla preziosa collaborazione dell’Automobile Club Oristano.
Alla presenza del Delegato/Fiduciario Giuseppe Pirisinu, del presidente AC Sassari nonché presidente del Cda ACI Sport Spa Giulio Pes di San Vittorio e del presidente AC Cagliari nonché presidente del Comitato Regionale ACI Sardegna Antonello Fiori e, degli organizzatori e dei vari collaboratori si sono decise le date per la stagione 2025. Preziosa la collaborazione di alcuni organizzatori nel creare le condizioni per scongiurare accavallamenti di date e il corretto e giusto distanziamento delle stesse discipline.
“Sono molto soddisfatto del calendario 2025 – ha detto il Delegato/Fiduciario Giuseppe Pirisinu – ho chiarito fin da subito che pretendevo ordine e distanziamento delle gare, ringrazio per questo gli organizzatori ma in modo particolare quelli degli Slalom per essere stati molto collaborativi. Annuncio con piacere ben due nuovi Slalom, Teulada e Cuglieri, e inoltre, ci sarà la novità del Formula Challenge Città di Ittiri con superficie mista e il Baja Sardinia Rally Raid. Per i kart abbiamo fissato le date, ora cerchiamo di lavorare sul rinnovo delle omologhe dei circuiti e spero in qualche bella sorpresa della quale si è parlato con i Presidenti degli AC e il referente karting, Antonio Dettori. Ringrazio tutti i presenti e faccio i miei migliori auguri per la stagione 2025”.
Fonte e foto ACI Sport Delegazione Sardegna: https://www.facebook.com/acisportdelegazionesardegna