SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Con Grimaldi Lines al Rally Italia Sardegna 2023

Rally Italia Sardegna: anche per l’edizione del prossimo giugno si consolida la partnership con la compagnia di navigazione che offre tariffe agevolate per concorrenti, team e spettatori.
In occasione del Rally Italia Sardegna 2023, sesto atto del FIA World Rally Championship in programma dall’1 al 4 giugno prossimi, ACI Sport conferma l’accordo con la compagnia di navigazione Grimaldi Lines che garantirà tariffe agevolate a concorrenti, team e spettatori.
La conferma di questa partnership, che da anni unisce la tappa italiana del Mondiale con Grimaldi Lines, garantirà uno sconto del 30% (diritti fissi esclusi) per il viaggio via mare da e per la Sardegna nei giorni dell’evento a bordo delle navi della compagnia sulle rotte Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e Barcellona-Porto Torres.
L’offerta varierà leggermente per i concorrenti ed i team che potranno beneficiare in aggiunta della scontistica anche sulla rotta Genova-Porto Torres con agevolazioni anche per carrelli e bisarche al seguito. Il codice di prenotazione da indicare in fase di acquisto delle tratte, per tutti, è RIS2023. Le prenotazioni andranno effettuate dal 1 febbraio al 28 maggio per partenze tra il 22 maggio ed il 18 giugno.
Per gli spettatori le prenotazioni potranno avvenire online sul sito www.grimaldi-lines.com, via call center al numero 081496444 o scrivendo direttamente a info@grimaldi.napoli.it. Infine sarà possibile acquistare i titoli di viaggio anche presso i punti vendita Grimaldi Tours di Napoli, Roma, Palermo, Cagliari e presso le biglietterie portuali di Civitavecchia, Livorno, Olbia e Porto Torres. In ogni caso andrà indicato il codice Convenzione RIS2023.
I concorrenti ed i team dovranno invece prenotare le rotte riferendosi ai contatti specifici indicati nella pagina dedicata su https://rallyitaliasardegna.com/grimaldi-lines indicante anche il dettaglio dei costi e dei supplementi disponibili. Le scontistiche saranno applicate allo staff, nonché alle vetture e alle bisarche al seguito.
“La Sardegna è il focus della nostra programmazione e il cuore della nostra offerta. Il network di collegamenti marittimi consente infatti di raggiungere qualsiasi località nel nord e nel sud dell’isola, viaggiando comodamente a bordo di navi moderne e accolti da equipaggi esperti e professionali – ha dichiarato Francesca Marino, Dirigente del Dipartimento Passeggeri di Grimaldi Lines –  Intendiamo potenziare sempre più la nostra presenza su questo territorio, valorizzandone le caratteristiche di unicità e supportando manifestazioni ed iniziative di impatto, quali il Rally Italia Sardegna 2023”.
Fonte e foto: ufficio stampa Rally Italia Sardegna

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

error:
Torna in alto