SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Cominciano i campionati femminile e maschile per il Cagliari Beach Soccer

Le due prime squadre rossoblù si stanno preparando per volare a Gaeta e dare il via ai rispettivi campionati. Per le Women ci sarà anche l’avventura Supercoppa.

Archiviata la prima tappa Under20 e il capitolo dell’Euro Winners Cup, ecco che finalmente si parte con il campionato italiano per le due prime squadre del Cagliari Beach Soccer.
Le due compagini, entrambe allenate da Alejandra Argento, voleranno a Gaeta dal 20 al 23 giugno e disputeranno le prime tappe dei rispettivi tornei. In più per le Women ci sarà anche l’avventura Supercoppa, mentre la maschile scenderà in campo per il preliminare di Coppa Italia che, in caso di vittoria, consentirà ai rossoblù di prendere parte alla competizione a Messina.
IL CALENDARIO E LA ROSA DELLA POULE PROMOZIONE
La tappa di Gaeta per la maschile della Poule Promozione si aprirà proprio con il turno preliminare di Coppa Italia per poi proseguire con il campionato. Di seguito, schematizzato, il calendario completo:
– Cagliari BS – Terracina BSC, giovedì 20 giugno, ore 19:00 (turno preliminare);
– Terracina BSC – Cagliari BS, venerdì 21 giugno, ore 19:00 (campionato);
– Brancaleone BS – Cagliari BS, sabato 22 giugno, ore 13:15 (campionato);
– Cagliari BS – Sicilia BS, domenica 23 giugno, ore 10:30 (campionato).
Per questa prima avventura, i giocatori convocati dalla mister Argento sono 14, tra volti nuovi e veterani del gruppo rossoblù: Andrea Mainas, Luca Ruggiu, Andrea Aramu, Roberto Boi, Filippo Chighini, Biel Rius Gonzalez, Lorenzo Etzi, Roberto Salis, Michele Gemignani, Matteo Cosci, Gabriele D’Onofrio, Nestor Medina, Milciades Medina e Joel Menacho.

IL CALENDARIO E LA ROSA DELLE WOMEN
E se la squadra maschile inaugurerà l’annata col turno preliminare di Coppa Italia, le Women partono subito forte col campionato. Sono in totale sei le squadre iscritte alla Serie A femminile, divise in due gironi da tre. Le rossoblù sono state inserite nel girone B assieme alle avversarie del Città di Milano BS e AEK Crotone.
Di seguito, schematizzato, il calendario completo:
– Cagliari BS – Città di Milano, giovedì 20 giugno, ore 15:45;
– riposo nella seconda giornata, venerdì 21 giugno;
– AEK Crotone – Cagliari BS, sabato 22 giugno, ore 15:45
La Supercoppa verrà disputata, invece, domenica 23 giugno contro le Lady BS Terracina (orario ancora da definire).
Per quanto riguarda le convocazione delle rossoblù, ecco l’elenco delle ragazze della mister Argento: Veronica Privitera, Fabiana Vecchione, Giulia Olivieri, Claudia Saggion, Angela Ruotolo, Melania Pisa, Cristina Dominguez Tuda, Adriele Rocha Da Silva, Aurora Amelia De Pasquali, Taiane Da Costa Araujo, Andrea Miron Castro, Carmela Ciccarelli, Maria Rita Pascale e Roberta Illiano.
Fonte: Ufficio Stampa Cagliari Beach Soccer | Elena Accardi
Foto concessa dalla beachsoccer world wide

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

L’8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda si presenta

Venerdì 4 aprile la manifestazione promossa da ACI Sassari sarà presentata a stampa e autorità nella prestigiosa ambientazione dell’Hotel Cervo a Porto Cervo Conto alla rovescia sempre più vicino alle giornate dal 10 al 12 aprile, quelle in cui sarà di scena l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, la cui presentazione agli organi

La MRC Sport al 16° Rally della Val d’Orcia

Un poker di piloti della MRC Sport era in lizza alla sedicesima edizione del Rally Val d’Orcia, gara valida per i campionato italiano Rally Terra, tenutasi sugli sterrati di Radicofani, San Casciano dei Bagni e Sarteano (in provincia di Siena) nel weekend appena trascorso. Tamara Molinaro, con a fianco Giacomo Ciucci, conduceva una Skoda Fabia

Valli Biellesi, Bagatello e Todeschini i migliori

Rovigo Corse incassa rispettivamente un ottavo ed un decimo assoluto nella terza del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche mentre Timacchi è secondo di classe. È un Valli Biellesi a tinte alterne, quello vissuto da Rovigo Corse tra Venerdì e Sabato, con due punte che hanno brillato maggiormente rispetto alle altre. Il migliore è stato indubbiamente

Anche la solidarietà alla 32^ Salita del Costo

Entrata nella settimana decisiva, la cronoscalata organizzata da ACI Vicenza s’impreziosisce con la sfida calcistica tra piloti delle salite e rallysti in programma venerdì 4 aprile a Piovene Rocchette. “Lo scopo principale è quello di fare del bene” queste le parole con cui i promotori dell’incontro di calcio abbinato alla 32^ Salita del Costo, hanno

error:
Torna in alto