Ciclismo. Lutto

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del ‘GiroSardegna’ relativo alla prematura scomparsa, avvenuta ieri (giovedì 28 aprile), di una caro amico ciclista, che da cinque giorni partecipava alla manifestazione.
Tutta l’organizzazione del GiroSardegna esprime il più profondo cordoglio per l’accaduto e si stringe attorno alla famiglia.
“Il GiroSardegna, con grande commozione, comunica che in data odierna (giovedì 28 aprile, ndr), a seguito di un malore, è venuto a mancare un nostro amico ciclista che da 5 giorni partecipava alla manifestazione. Pertanto, in segno di lutto e partecipazione al dolore dei familiari, la cerimonia di premiazione odierna è annullata. L’organizzazione sta valutando se, e in che modo, proseguire la manifestazione. Tutta l’organizzazione del GiroSardegna esprime il più profondo cordoglio per l’accaduto e si stringe attorno alla famiglia”.
Il Comitato Organizzatore
Anche la nostra redazione si stringe al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del loro caro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Fabio Mezzatesta sfiora la top-five al Pavia Rally Circuit

Il driver, affiancato da Marco Menchini, ha concluso in sesta posizione assoluta nell’occasione di esordio al volante della Citroën C3 WRC Plus, mancando la quinta posizione per soli otto decimi di secondo. È un debutto soddisfacente, quello analizzato da Fabio Mezzatesta a conclusione del Pavia Rally Circuit, appuntamento che ha visto il driver romano debuttare

La MRC Sport al 18° Rally del Canavese

C’era anche Salvatore Catgiu con Matteo Grosso alle note su Fiat 600 Sporting tra le 78 vetture che hanno dato vita alla 18esima edizione della Ronde del Canavese il 30 novembre e il primo dicembre, ultimo atto della stagione dei rally in Piemonte. A seguire il resoconto del portacolori sardo della MRC Sport: “Siamo saliti

error:
Torna in alto