SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Chiuse le iscrizioni al Rally Due Valli 2023. Iscritti in tripla cifra

L’Automobile Club Verona può dirsi soddisfatta dei numeri raggiunti per l’edizione del prossimo 21-22 aprile, primo round del Campionato Italiano Rally Asfalto valida anche per Coppa Rally di Zona con storico e regolarità in coda.
Saranno oltre 130 gli equipaggi al via del Rally Due Valli 2023, la manifestazione organizzata dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport in programma il 21-22 aprile prossimi tra Verona e le valli dell’est veronese.

Un risultato importante per l’Automobile Club Verona dato che lo spostamento in aprile come non accadeva dal 1973 e la titolazione CIRA rappresentavano sotto il mero aspetto numerico una sfida importante accolta dal gruppo di lavoro con entusiasmo e dedizione.

Al termine delle procedure di iscrizione lo staff vuole ringraziare tutti gli equipaggi che hanno confermato la loro partecipazione all’evento, in modo particolare piloti, navigatori e team locali che hanno deciso di non mancare all’appuntamento di casa.

La gara come detto avrà quattro validità. Il 41° Rally Due Valli, evento principale, sarà valido per il Campionato Italiano Rally Asfalto e per la Coppa Rally di 3^ Zona. Il 18° Rally Due Valli Historic sarà riservato alle auto storiche mentre il 10° Due Valli Classic sarà una regolarità a media, sempre per auto storiche, una nuova specialità a Verona che sembra aver suscitato una discreta curiosità da parte soprattutto dei gentlemen driver scaligeri.

Nomi e dettagli saranno svelati nei prossimi giorni nel momento in cui gli elenchi iscritti saranno approvati da ACI Sport e potranno a quel punto essere pubblicati e diffusi. La gara entrerà nel vivo da venerdì 21 aprile con shakedown, PS1 e cerimonia di partenza in Bra, mentre l’azione vera sarà poi sabato 22 intorno alla Val d’Illasi con la lunga giornata suddivisa in 9 prove speciali, tre da ripetere per tre volte.
Fonte: Ufficio Stampa | Rally Due Valli Matteo Bellamoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

error:
Torna in alto