SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Cavallino Classic Middle East, 6-8 Dicembre 2024

Trent’anni di autentica passione. Un evento unico a Yas Links, Abu Dhabi.
Decisamente un’opportunità interessante per apprezzare l’evoluzione dello stile e l’essenzadi queste vetture nell’arco dei trent’anniin Middle East: dalle ormai super-classiche 512 e 348 al ritorno al motore anteriore con la 456 GT e la 550 Maranello, passando per il telaio in alluminio della 360 e la possente 599 GTB Fiorano, fino ad arrivare alla 430, alla 458 e alle 599 e 599 GTO. Una storia che continua ancora oggi con modelli speciali come la F50, la Enzo e la vettura celebrativa del 70º anniversariodella casa, la LaFerrari.Venerdì, i partecipanti saranno accolti con stile presso Casa Ferrari, situata di fronte al Circuito di Yas Marina, sede del Gran Premio di Formula 1. Nel frattempo, giudici internazionali valuteranno le vetture che saranno premiate durante la serata di sabato.
www.cavallino.comIl weekend si concluderà domenica, offrendo agli spettatori l’opportunità di accedere come VIP al Gran Premio di Formula 1.Come dice un antico proverbio: “Dove c’è una meta, anche il deserto diventa strada.” L’obiettivodi Ferrari nel 1994 era chiaro, e il deserto è rapidamente diventato una strada verso il successo.L’evento si svolgerà in tre giornate, da venerdì 6 dicembre a domenica 8 dicembre, culminando con la Cerimonia di Premiazione domenica sera dopo il Gran Premio. Un weekend di corse e passione per il Cavallino Rampante, in buona compagnia di altri Ferraristi, sotto il caldo sole degli Emirati Arabi Uniti.
Il Cavallino Classic Team

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

MM Motorsport vince la Coppa Preparatori/Noleggiatori al Rally Il Ciocchetto

Il team lucchese archivia il 2024 prevalendo nel confronto a squadre, sull’asfalto dell’appuntamento di chiusura, affrontato con sei vetture. MM Motorsport si è congedata dalla programmazione sportiva 2024 prevalendo nel confronto a squadre del Rally Il Ciocchetto e conquistando, così, la Coppa Preparatori/Noleggiatori. Il team lucchese, presente all’appuntamento con sei vetture “gommate” Pirelli, ha interpretato

error:
Torna in alto