Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche: aperte le iscrizioni alla Coppa Giulietta e Romeo 2023

C’è tempo fino al 30 gennaio per iscriversi al primo round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche. Ammesse al via anche 35 vetture moderne in coda.
Aperte da oggi su https://www.coppagiuliettaeromeo.it/ le iscrizioni alla Coppa Giulietta e Romeo 2023, il primo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche in programma il 3 e 4 febbraio tra Bardolino, sul Lago di Garda, e Verona.
La possibilità di perfezionare la domanda d’iscrizione alla gara, organizzata dall’Automobile Club Verona in collaborazione con A.C. Verona Historic ed ACI Verona Sport, resterà aperta fino al prossimo 30 gennaio.
Le modalità d’iscrizione tornano alla normalità dopo le due edizioni segnate dall’emergenza Covid. Sarà quindi necessario prima di tutto effettuare la preiscrizione nell’area riservata del sito https://acisport.it/it/home.
A questo punto andrà compilata l’integrazione all’iscrizione disponibile come form digitale su coppagiuliettaeromeo.it/iscrizioni. Il form è differenziato per le auto storiche e per le vetture moderne, ammesse al seguito in un massimo di 35 unità.
In entrambi i casi sarà obbligatorio allegare la contabile del bonifico e la prima pagina dell’HTP. La tabella con le tasse d’iscrizione è disponibile sempre al medesimo indirizzo indicato sopra. Sarà inoltre introdotta, a partire da questa stagione, la “Scheda di identità dell’equipaggio”. Ogni conduttore dovrà fornire due foto tessere recenti per ciascun membro dell’equipaggio.
L’evento, come detto, si svolgerà venerdì 3 e sabato 4 settembre. Venerdì saranno di scena le verifiche sportive e tecniche a Bardolino in una nuova location dove sarà allestita anche la Direzione di Gara e il centro accrediti stampa. Sabato la partenza da Lungolago Lenotti, a Bardolino, dalle ore 8:30. I concorrenti affronteranno un percorso molto bello e selettivo, ripreso dall’edizione 2022, con passaggio anche nel centro storico di Verona.
Pausa di metà giornata con pranzo in Località Paroletto a Fumane, e arrivo nuovamente a Bardolino dalle 15:45. La cerimonia di premiazione tornerà ad essere tradizionale, quindi in presenza con un apericena conclusivo sempre nella nuova location della direzione gara che sarà rivelata a breve.
Confermato anche per questa edizione il CAT Crono Ability Test nei pressi del campeggio comunale venerdì dalle 14:00 alle 18:00. Qui tutti i concorrenti potranno sfruttare una sessione di allenamento libero sui pressostati, ovvero i tubi di rilevamento che saranno l’anima della sfida agonistica.
Fonte e foto: ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto