Campionato Italiano E-Bike Enduro by Just1: a fine luglio il 3° e 4° round

ITALIANO EBIKE SESTRIERE START TIME. CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE ENDURO 2023 BY JUST1 ROUND#3/4 – 29-30/07 – SESTRIERE (TO)
L’OMBELICO DEL MONDO IN EBIKE: Coppa Italia – Campionato Italiano – Campionato Europeo – Campionato Mondiale.
Start Time – con il Patrocinio della Regione Piemonte, della Città Metropolitana di Torino e del Comune di Sestriere, questo 29 e 30 luglio, in un crescendo di intensità, il “Colle” diventerà la capitale mondiale dell’EBIKE ENDURO.
Infatti, sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana e delle relative Federazioni Internazionali, si assegneranno tutti i Titoli mondiali ed europei 2023, Femminili e Maschili. La gara sarà anche valida per il terzo e quarto Round del Campionato Italiano e Coppa Italia FMI.
Grazie al supporto del Comune e ai responsabili dei percorsi incaricati dalla Federazione Motociclistica Italiana, sono state realizzate ben sette diverse Prove Speciali, a cui il sabato sera se ne aggiungerà una ottava, realizzata sulla Pista di Slalom e di Gigante di sci alpino “Kandahr Giovanni Alberto Agnelli”, dove sotto i suoi potenti riflettori si concluderà la giornata di sabato.
La partenza delle gare è allestita presso il Sestriere Sport Center, mentre le PS sono dislocate nelle zone del Monte Fraiteve, di Sestriere Borgata, e dell’ex diga Chisonetto.
Ma non è tutto, infatti, in Piazza Giovanni Agnelli saranno presenti importanti aziende, che metteranno a disposizione degli appassionati le proprie Ebike per prove gratuite.
Gianluca Avenoso responsabile della E-Bike per la FMI: “siamo ormai a ridosso di questo importante appuntamento, a cui vi invitiamo a partecipare, sia come atleti che come appassionati. Abbiamo fatto un grande lavoro che speriamo risulti gradito a tutti i partecipanti, a cui rivolgo un caloroso in bocca a lupo. Ringrazio il comune di Sestriere, 
la Regione Piemonte e la Città Metropolitana di Torino, che si stanno adoperando per la migliore riuscita della manifestazione.
Rispettate l’ambiente……SEMPRE!! #offroadprogreen
Fonte e foto: Offroadproracing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto