SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Campionato Italiano Bicilindriche: Mercuri vince la Coppa Sila

Il pilota lametino vince la gara di casa su Fiat 500 con il nuovo record di categoria. Secondo Currenti e terzo Gianfranco Mercuri su Fiat 126.
E’ arrivato il primato di Angelo Mercuri, il pilota lametino al volante della Fiat 500 di Gruppo 5 che cura in proprio, ha fermato il cronometro sul 6’ minuti 16 secondi e 78 centesimi, tempo in cui l’alfiere della New Generation Racing ha coperto i 9,5 Km.
Il catanzarese ha vinto la gara del tricolore “Le Bicilindriche” nel duello con un altro pluri campione come il catanese Andrea Currenti. L’etneo ieri con una manche di prove in meno per via della rottura del motore della sua Fiat 500, immediatamente sostituito.
Terza piazza per un altro Mercuri, Gianfranco su Fiat 126 vincitore del Gruppo 2.
Fonte e foto: ufficio stampa ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

ASI Show a Pesaro: motori storici nella Capitale della Cultura 2024

Il mondo dei veicoli storici si dà appuntamento a Pesaro per l’ASI Show, importante evento inserito nel calendario della Capitale Italiana della Cultura 2024 per raccontare al grande pubblico oltre cento anni di storia della motorizzazione e della mobilità. Lo spettacolo organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano andrà in scena sabato 19 ottobre con “Un secolo di

error:
Torna in alto