SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Calcio, Musica e Solidarietà: venerdì 9 giugno la presentazione della kermesse

Calcio e solidarietà tornano a intrecciarsi per ridare vita a una manifestazione nata ormai 30 anni fa quando al Sant’Elia calciatori e giornalisti sportivi si sfidavano sul prato verde.
Oggi lo scenario è un palcoscenico che vedrà sport e stampa insieme nel segno della musica per fare la differenza nella vita di chi ha bisogno.
La kermesse diventa dunque “Calcio, Musica e Solidarietà” e ospiterà sul palco le leggende del Cagliari dello Scudetto insieme a giocatori rossoblù di diverse epoche, giornalisti sportivi e appassionati.
Il concerto avrà luogo martedì 13 giugno 2023 presso il Teatro Civico Si’e Boi a Selargius. Tanti i nomi della musica sarda, dello sport e del giornalismo che aderiscono all’iniziativa, i cui proventi saranno devoluti alla Comunità dei Padri Somaschi di Elmas.
L’appuntamento per la conferenza stampa di presentazione è per venerdì 9 giugno 2023, ore 11.30, al Teatro Houdini in Via Molise 2 a Cagliari.
Fonte: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Campionato Italiano Rallycross 2025, ci siamo!

È tutto pronto a Maggiora, nonostante le condizioni meteo decisamente inclementi, per accogliere i piloti che si sfideranno a Maggiora Offroad Arena nel Round 1 del Campionato Italiano Rallycross. Mancano pochi giorni all’attesa prima prova del Campionato Italiano Rallycross, in programma come da tradizione a Pasqua e Pasquetta nella casa del Rallycross Italiano, Maggiora Offroad

Piloti di moto e piloti di aerei. Velocità e adrenalina La FMI visita la Base Aerea delle Frecce Tricolori

Un incontro all’insegna della velocità. Un’occasione per condividere la passione per l’adrenalina e per scoprire le similitudini tra il mondo dell’aviazione e quello del motociclismo. Giovedì 17 aprile la Federazione Motociclistica Italiana ha visitato la Base Aerea della Pattuglia Acrobatica Nazionale, le celebri Frecce Tricolori. A Rivolto (UD) erano presenti il Presidente FMI Giovanni Copioli,

error:
Torna in alto