SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Regolarità. Bellisai e Poddi sono pronti per il “Valli e Nebbie”, primo appuntamento ASI Circuito Tricolore

Alessio Bellisai e Valentino Poddi non potevano mancare alla 32ª edizione di “Valli e Nebbie”, appuntamento d’apertura di ASI Circuito Tricolore 2022.
L’equipaggio, vincitore di ben tre edizioni (2018, 2019 e 2021) dell’importante manifestazione organizzata dal Club Officina Ferrarese, sarà al via a bordo della splendida Triumph TR3A.
“Valli e Nebbie” si svolge dal 1° al 3 aprile con una totale immersione negli scorci unici offerti dal Delta del Po, con le sue oasi naturali e le città d’arte come Ferrara. Quest’anno è prevista la tappa a Portomaggiore, Comacchio e Migliarino, con partenze e arrivi all’ombra dell’imponente Castello Estense di Ferrara.
Con la 32ª edizione di “Valli e Nebbie” scatta la seconda stagione di ASI Circuito Tricolore, la serie di quindici eventi speciali che porteranno gli appassionati a conoscere i luoghi più belli d’Italia, in un viaggio che lega cultura, turismo e motorismo storico dinamico.
Per queste caratteristiche, ASI Circuito Tricolore gode dei patrocini dei Ministeri del Turismo, della Cultura, delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili e dell’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), perché il motorismo storico è patrimonio nazionale ed è un’eccellenza che l’Italia esporta in tutto il mondo.
Anche la Sardegna ospiterà un appuntamento di ASI Circuito Tricolore 2022: la “Coppa Gentlemen Sardi”, in programma dal 13 al 15 maggio, organizzata dall’AAE Sardegna, Club di appartenenza di Bellisai e Poddi.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

ASI MotoDay: domenica 6 aprile è festa della moto storica in tutta Italia

ASI MOTODAY SULLE PIAZZE PIÙ BELLE D’ITALIA DOMENICA 6 APRILE IL MUSEO A CIELO APERTO DELLA MOTO STORICA La quarta edizione di ASI MotoDay – l’evento diffuso in tutta la Penisola per salutare la nuova stagione radunistica delle due ruote storiche – è in programma domenica 6 aprile 2025 con la partecipazione di tantissimi Club

Boom d’iscritti alla 32^ Salita del Costo

L’edizione 2025 che darà il via alla stagione delle cronoscalate tocca una cifra mai raggiunta prima con 194 iscritti, 37 dei quali con le auto storiche. Soddisfazione per ACI Vicenza ed i comuni interessati dalla gara. Oltre al CIVM scatta anche la nuova IRSCUP e c’è attesa per la sfida calcistica di venerdì sera tra

58° Rallye Elba IRC – Trofeo Città di Porto Azzurro: da oggi iscrizioni aperte

IL 9 APRILE LA PRESENTAZIONE A FIRENZE IN PALAZZO STROZZI. Dalla giornata odierna, la competizione di Aci Livorno, prima prova della serie IRC, in calendario per il 2-3 maggio, entra nella sua fase “calda”. Il periodo delle iscrizioni aperte si allungherà fino a venerdì 25 aprile. Mercoledì 9 aprile, alle ore 11,00, l’evento sarà presentato

error:
Torna in alto