SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici.

Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei conduttori affiliati, ha istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca, kermesse che avrà come ambientazione – in ambito nazionale e internazionale – la cornice proposta dai rally moderni e dalle gare storiche iscritte a calendario ACI Sport o con validità FIA, affrontati nella stagione sportiva 2025 dai conduttori in possesso di licenza sportiva in corso di validità, soci di Automobile Club Lucca.

L’iscrizione al Gran Premio Automobile Club Lucca avverrà d’ufficio mentre, per poter acquisire punteggio utile, i conduttori dovranno comunicare la partecipazione ad ogni singolo evento ed il risultato conseguito.

Automobile Club Lucca, in occasione del Gran Galà del Motorsport di fine stagione – oltre a premiare i protagonisti delle classifiche del Gran Premio ACI Lucca – riserverà un riconoscimento anche ai conduttori che si sono distinti in ambito nazionale ed internazionale, confermando il fine ultime di valorizzare al meglio l’attività dei propri licenziati. Uno sguardo a trecentosessanta gradi verso il motorsport che chiamerà ACI Lucca ad orientare le proprie mire anche al di fuori delle prove speciali, guardando anche all’attività sportiva dei conduttori protagonisti del karting.
Nella foto (Amicorally): un momento della Coppa Città di Lucca 2024.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto