SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Auto d’epoca. 27° Grand Tour del Sarrabus: dal 24 al 26 maggio organizzato dal Circolo S.C.Q.

Un weekend imperdibile all’insegna del sole, del relax e delle sempreverdi e ammiratissime auto d’epoca. Dal 24 al 26 maggio il Circolo Sardo Automoto d’Epoca SCQ organizza la 27ª edizione del Grand Tour del Sarrabus.
Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti venerdì 24 maggio, alle 14.30, a Cagliari in piazza dei Centomila. Alle 16 è previsto l’arrivo delle vetture a Villasimius presso il Tanka Village, dalle 17.30 alle 19, le verifiche delle vetture e dei documenti presso il Bar Calypso (bordo piscina) e, infine, alle 20.30 la cena allietata da uno spettacolo.
Sabato 25 maggio, alle 16.30 è in programma il trasferimento a Villasimius per l’esposizione statica delle autovetture e, alle 20.30, la cena per i partecipanti, sempre allietata da uno spettacolo.
Infine, domenica, dopo il momento conviviale del pranzo, è prevista la cerimonia conclusiva della manifestazione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

ASI Show a Pesaro: motori storici nella Capitale della Cultura 2024

Il mondo dei veicoli storici si dà appuntamento a Pesaro per l’ASI Show, importante evento inserito nel calendario della Capitale Italiana della Cultura 2024 per raccontare al grande pubblico oltre cento anni di storia della motorizzazione e della mobilità. Lo spettacolo organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano andrà in scena sabato 19 ottobre con “Un secolo di

error:
Torna in alto