Aragno-Guzzi conquistano il Rally Città di Scorzè #TimeToRally

Con un uno stacco di soli 5,4 secondi l’equipaggio formato da Francesco Aragno e Giancarla Guzzi vince la 21ª edizione del Rally Città di Scorzè, consolidando la loro leadership della Coppa Rally di zona 5.
Un testa a testa perdifiato con l’equipaggio locale capitanato da Fabio Callegaro e Federica Franchin che aggiudica il secondo posto.
Sul terzo gradino del podio si unisce la coppia di Carlo Colferai e Alice Mosele alla loro prima gara della stagione.
Hanno ben figurato aggiudicandosi quattro prove speciali l’equipaggio formato da Giacomo Pasa e Andrea Brugnaro.
A seguire la classifica finale ufficiale
1° posto: Aragno-Guzzi Skoda FabiaR5 Evo (R5) 42′ 53.4
2° posto: Callegaro-Franchin Skoda Fabia RS Rally 2 42′ 58.8
3° posto: Colferai-Mosele Skoda Fabia RS 43′ 16.0
4° posto: Pasa-Brugnaro Skoda Fabia Evo 43′ 17.8
5° posto: Toffano-Gambasin Skoda Fabia Rally 2 43′ 21.5
6° posto: Lovisetto-Cracco Skoda Fabia Evo R5 43′ 33.9
7° posto: Bianco-Lamonato Skoda Fabia RS 43′ 37.8
8° posto: Zamberlan-Nicoletti Skoda Fabia R5 Evo 43′ 49.6
9° posto: Locatelli-Gregori Skoda Fabia R5 Evo 44′ 30.9
10° posto: Ghegin-Ghegin Skoda Fabia R5 Evo 44′ 57.0

Soddisfazione del presidente della associazione Scorzè Corse ASD Daniele Codato in merito all’andamento della manifestazione che si è conclusa senza intoppi nella sua 21ª edizione.
L’organizzazione ringrazia le autorità e gli enti comunali tutti che hanno dato la disponibilità per la manifestazione e che hanno partecipato alla premiazione finale.
Per il dettaglio della classifica completa del 21° Rally Città di Scorzè si rimanda al sito internet della corsa (https://www.rallydiscorze.it/)
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto