SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Aperte le iscrizioni alla Rievocazione Storica Caprino-Spiazzi

Il raduno organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic si svolgerà domenica 21 aprile. Info e dettagli su caprinospiazzi.com.

Sono aperte da oggi le iscrizioni alla Rievocazione Storica Caprino-Spiazzi, l’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport ed A.C. Verona Historic che il prossimo 21 aprile tributerà nuovamente un tassello alla memoria di una manifestazione che ha definito i contorni della passione veronese per il motorsport.

Potranno partecipare vetture stradali e in allestimento corsa costruite entro il 1996 anche se per le vetture da competizione l’organizzazione sta lavorando per avere la conferma. Le iscrizioni saranno pertanto accettate momentaneamente con riserva salvo dare comunicazione dettagliata nei prossimi giorni. Al codone si aggiungerà anche un esclusivo raduno Ferrari organizzato insieme alla concessionaria INECO, Ferrari Deler per Verona.

Il raduno Ferrari affronterà la prima salita e poi si fermerà a Villa Carriola per il pranzo. I partecipanti potranno poi scegliere se affrontare anche la seconda ascesa o se fare rientro. Tutti gli altri partecipanti invece affronteranno due ascese, una alla mattina intorno alle 11:00 e la seconda dalle 14:00 circa in poi.

La cerimonia di premiazione sarà ospitata a Villa Carlotti, sede comunale di Caprino Veronese. Info e dettagli su caprinospiazzi.com.
Foto: Time Foto
Fonte: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Motori accesi al Mugello per il sesto round Lotus Cup Italia

Primo e sesto appuntamento del calendario Lotus Cup Italia 2024 hanno una cosa in comune: lo splendido Mugello Circuit. Sarà infatti il tecnico autodromo toscano a ospitare il penultimo atto del trofeo ufficiale tricolore Lotus Cars questo fine settimana, un weekend che si svolgerà straordinariamente sulle sole giornate di oggi, venerdì 18, e sabato 19

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

error:
Torna in alto