SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Andrea Crugnola (EASI) vince il 18° Monza Rally Show

È con la settima vittoria stagionale che Andrea Crugnola ha chiuso il 18° Monza Rally Show, corso fra venerdì 6 e domenica 8 dicembre nell’Autodromo Nazionale di Monza insieme ad Andrea Sassi sulla Citroën C3 Rally2 di FPF Sport. Il varesino, campione italiano in carica e portacolori EASI, ha dominato la prima parte di gara prima di perdere quasi mezzo minuto nella lunga Grand Prix. La sua rimonta forsennata è stata coronata nell’ultima prova speciale, quando ha arpionato definitivamente la prima posizione.
L’equipaggio si è poi ripetuto nel Monza Masters’ Show, andato in scena domenica 8 dicembre sul rettilineo dell’Autodromo. I due si sono imposti dopo le batterie di qualificazione e le semifinali nel duello finale contro Sami Pajari, campione del mondo in carica del WRC2: lui e Sassi hanno rifilato 5”99 in 4,5 chilometri al finlandese.
Ufficio Stampa
EASI SRL

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

MM Motorsport vince la Coppa Preparatori/Noleggiatori al Rally Il Ciocchetto

Il team lucchese archivia il 2024 prevalendo nel confronto a squadre, sull’asfalto dell’appuntamento di chiusura, affrontato con sei vetture. MM Motorsport si è congedata dalla programmazione sportiva 2024 prevalendo nel confronto a squadre del Rally Il Ciocchetto e conquistando, così, la Coppa Preparatori/Noleggiatori. Il team lucchese, presente all’appuntamento con sei vetture “gommate” Pirelli, ha interpretato

error:
Torna in alto