SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Al Rally del Sosio Af Sport si fa largo

Oieni-Casella sfiorano il podio con la  Peugeot 208 in Rally 4 – R2B,  nella stessa classe Coriglie-Naccari lottano  per il primato, ma si devono arrendere per un problema tecnico , Garufi-La Scala protagonisti della A5.
La scuderia Af Sport ha affrontato con determinazione il Rally del Sosio, mettendo in luce determinazione e grinta sulle strade della provincia di Palermo, all’esordio stagionale, ma è mancato il risultato pieno.
 
Michele Coriglie e Carlo Naccari, su Peugeot 208 R2B, hanno ancora una volta dimostrato di poter eccellere in tutte le categorie, lottando strenuamente per il primato nella loro classe. Quando, mancavano tre prove alla fine e Coriglie era pronto all’affondo, un problema tecnico alla pompa della Benzina gli ha impedito di raggiungere il risultato desiderato.
 
Nella stessa classe, Giuseppe Oieni e Alessandro Casella, già campione italiano Junior, nelle vesti inedite di navigatore  hanno mantenuto un ritmo costante scalando la classifica  fra le Peugeot 208 “aspirate” fino al quarto  posto. Oieni purtroppo ha preso il via con qualche problema  fisico che inizialmente non gli ha consentito di guidare al meglio, poi si è ripreso e la sua gara è andata in crescendo
 
Carmelo Garufi e Alessio La Scala hanno confermato quanto di buono fatto nella gara di esordio lo scorso dicembre con la Peugeot 106 Rallye A5, dimostrando tenacia e  dedizione. Il loro impegno è stato premiato con il secondo posto di classe.
 
“Un vero peccato -ha dichiarato Coriglie – la sfida al vertice della categoria è stata davvero entusiasmante . Siamo stati per lungo tempo sul filo del secondo scambiandoci diverse volte la posizione. Avremmo potuto anche afferrare la  Top Ten, ma le gare sono così e bisogna accettare il verdetto.
Nelle vesti di Presidente  AF Corse, dobbiamo essere soddisfatti per i piazzamenti ottenuti, siamo una scuderia giovane, abbiamo bisogno di tempo per crescere, ma i risultati arriveranno per tutti”.
Fonte: ufficio stampa Erregimedia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Pavel Group dolce-amaro al “Maremma” e “Valle del Sosio” in Sicilia

Ampia partecipazione nelle due gare ma poca soddisfazione, al primo week-end di aprile. Questo fine settima appuntamento “di cartello” al Rally regione Piemonte con Godino e Durand e al “Biancoazzurro di San Marino Jader Vagnini, sulla Skoda Fabia R5 insegue la vittoria. Due impegni e sette portacolori era il deterrente che proponeva Pavel Group nel

Ruote nella Storia tra i palazzi storici di Mantova

“Grande soddisfazione per questa edizione di Ruote nella Storia con 32 equipaggi presenti. Un sentito apprezzamento da parte di tutti i partecipanti per le visite guidate in alcuni dei luoghi simbolo della cultura e della bellezza del territorio. Un evento questo che ha evidenziato la perfetta collaborazione con le istituzioni locali il cui appoggio è

Balletti Motorsport reduce dalla Salita del Costo. Ora il Rally Costa Smeralda Storico

Archiviati gli impegni della Salita del Costo e Rally della Marca il team dei fratelli Balletti si concentra sull’imminente Rally Costa Smeralda Storico dove sarà presente con due vetture Due sono stati gli appuntamenti sportivi dello scorso fine settimana per la Balletti Motorsport, entrambi in Veneto. Si sono infatti disputati, nell’ordine, il Rally della Marca

error:
Torna in alto