After Race: oggi e domani la gara di Regolarità Turistica. Partenza da Cagliari alle 19

Oggi e domani, 2 e 3 dicembre, è in programma “After Race”, gara di Regolarità Turistica che fa parte del calendario regionale ACI Sport di Regolarità con diverse prove cronometrate e un Match Race.
Oggi, sabato 2 dicembre, la partenza da Cagliari, presso La Calata Sant’Agostino, è prevista alle 19.
Oltre alla gara “ufficiale” composta da diverse prove cronometrate, la manifestazione sarà arricchita da una gara nella gara: il Match Race Trofeo “Autovamm”.
Tra gli iscritti, Luigi Cozzoli su MG TD del 1952, Alessandro Virdis e Silvia Giordo su Porsche 356 Pre A-C del 1954 (Registro Italiano Porsche 356), Sergio Mibelli su Austin Healey del 1958, Gianfranco e Corrado Sequi su MG MGA del 1958, Alessio Bellisai e Riccardo De Martis su Triumph TR3/A del 1960, e Valentino Poddi con Alessandro Virzì su Lancia Fulvia coupè del 1971.

Tutte le prove speciali della gara si svolgeranno all’interno della concessionaria Autovamm, main sponsor della After Race. Nel Match Race “Trofeo Autovamm” gli equipaggi di questa “gara nella gara” potranno ambire a un premio dedicato, riservato ai primi tre equipaggi che si imporranno nelle sfide ad eliminazione diretta.
Domenica 3 dicembre si partirà dal Parco dell’Acqua di Poggio dei Pini e, dopo aver attraversato Capoterra e i dintorni di Cagliari, i concorrenti affronteranno altre prove cronometrate per poi terminare la “due giorni” al ristorante Baccalamanza dove si terrà il pranzo e le attese premiazioni.
Marzia Tornatore
Foto: archivio ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto