Tommy Rossi: una voce, mille emozioni. Per chi ha avuto il piacere di conoscere e di assistere alle sue presentazioni in occasione di eventi sportivi o culturali, può confermare le emozioni che trasmetteva e la “carezza professionale” che accompagnava tutte le presentazioni in cui Tommy era impegnato.
Tommy Rossi, lombardo di nascita ma sardo d’adozione (dove si è trasferito nel 1986), ci ha lasciato all’età di 62 anni, il suo motto era #nonmollaremai, un hashtag riportato con affetto e profonda amicizia da tanti piloti e co-piloti, sulle vetture in gara e sui caschi, perchè conoscevano la sua battaglia e ancor di più, ammiravano la sua grande forza d’animo e la sua determinazione nell’affrontare tutto con armonia, grande disponibilità e serenità. Tommy, ad ogni gara, è stato un grande esempio per tutti noi.
“La Voce fino a che mi rimarrà fiato per fare quello che ho sempre fatto con tutto me stesso” nella sezione bio della sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/tommyrossi0462) dalla quale abbiamo tratto la fotografia pubblicata in alto.
La nostra redazione rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia.
Ciao Tommy.
Di seguito, il link dell’articolo dedicato qualche anno fa al grande Tommy Rossi: https://www.tuttomotorienews.it/tommy-rossi-una-voce-nel-motorsport/
