SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

ACI Storico ed ENI Enjoy insieme per Motori Capitale

Un fine settimana interamente dedicato al motorismo storico, quello in scena il 21 e 22 settembre, alla Nuova Fiera di Roma, con “Motori Capitale”.

L’Automobile Club d’Italia ed ACI Storico, insieme ad AC Roma, saranno protagonisti dell’evento, con un’esposizione che si svilupperà presso gli spazi interni ed esterni del padiglione 8, dalle ore 9 alle ore 19 del fine settimana.

Fil rouge della kermesse targata ACI Storico e AC Roma sarà “L’Auto e Roma”, in celebrazione del profondo legame tra il motorismo, sia storico sia sportivo, e la Città Eterna.

Con l’utilizzo di un’auto della flotta ENI Enjoy per arrivare alla Nuova Fiera di Roma, i Soci ACI e ACI Storico avranno a disposizione un codice sconto sul noleggio, presente nella sezione Show your Card, e la possibilità di parcheggiare gratis, utilizzando un ingresso salta-fila (accedere all’ingresso Cargo Est e seguire indicazioni).

Inoltre, mostrando la Tessera Soci in biglietteria, tutti gli iscritti ad ACI e ACI Storico, avranno diritto ad uno sconto del 25% sul biglietto d’ingresso.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

ACI Storico ed ENI Enjoy insieme per Motori Capitale

Un fine settimana interamente dedicato al motorismo storico, quello in scena il 21 e 22 settembre, alla Nuova Fiera di Roma, con “Motori Capitale”. L’Automobile Club d’Italia ed ACI Storico, insieme ad AC Roma, saranno protagonisti dell’evento, con un’esposizione che si svilupperà presso gli spazi interni ed esterni del padiglione 8, dalle ore 9 alle

33ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo: 64 i verificati, domani le prove

Oggi, a Iglesias, si sono svolte le verifiche sportive e tecniche della 33ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo in programma nel fine settimana. La gara, organizzata dall’Ichnusa Motorsport, è valida come prova di Campionato Italiano Velocità Montagna Nord e Sud e per il Campionato Sardo della specialità. Si respira aria di festa, a Iglesias, per la 33ª Cronoscalata

Veicoli centenari in festa con ASI Veteran Show

EMOZIONI DA BELLE EPOQUE CON OLTRE CINQUANTA MEZZI DI INIZIO ‘900 E GRAN FINALE AL PARCO GIARDINO SIGURTÀ CON LA RIEVOCAZIONE “VIAGGIO NEL TEMPO”.   Motocicli, sidecar, tricicli, quadricili e vetturette costruiti entro il 1919 sono i protagonisti del primo ASI Veteran Show, evento organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano per celebrare l’epoca pioneristica dei veicoli a

error:
Torna in alto