SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

ACI Sport Delegazione Sicilia: confermate a Taormina le premiazioni dei Campioni delle 4 ruote

Il 16 febbraio 2024 la Perla dello Jonio sarà teatro della Cerimonia di consegna del “Premio Nino Vaccarella” e dei riconoscimenti ai Campioni Siciliani. Il 17 la festa per i vincitori dei Titoli Tricolori di automobilismo e karting.

Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha confermato che la terza edizione del “Premio Nino Vaccarella” e la Premiazione dei Campioni Siciliani delle 4 Ruote 2023 si terrà venerdì 16 febbraio a Taormina presso il Palacongressi. 
La prestigiosa sede in una delle località più famose al mondo torna al centro della scena ed ospiterà il giorno seguente, sabato 17, la Premiazione dei Campioni Italiani delle 4 Ruote 2023.
L’interazione con la città “Perla dello Jonio”, con il Sindaco On. Cateno De Luca e con l’Amministrazione, ha favorito e facilitato la scelta della sede ove si terranno le cerimonie.
Il Premio Nino Vaccarella, istituito nel 2021 per volontà di Daniele Settimo, con l’entusiasta appoggio di Giovanni Vaccarella, figlio del mitico Preside Volante, è stato ritirato nell’anno d’esordio, dal Presidente dell’Automobile Club D’Italia Angelo Sticchi Damiani e ad Antonello Coletta, responsabile dei programmi GT della Ferrari. 
Nel 2022 fu consegnato al Presidente del CONI Giovanni Malagò ed al CEO F.1 Stefano Domenicali. In entrambe le occasioni il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia è stato affiancato sul palco da Giovanni Vaccarella, alla presenza del Presidente ACI.
Un’occasione che si colma di prestigio e porta la capitale siciliana del turismo al centro dell’attenzione attraverso le due cerimonie organizzate dall’Automobile Club D’Italia,  ACI Sport e la Delegazione ACI Sport Sicilia.
Si ripropone a tutto lo sport automobilistico italiano l’esclusivo fascino dei luoghi unici per bellezza ed interesse che hanno fatto da impareggiabile cornice alle premiazioni dei Campionati Regionali delle ultime tre stagioni. 
Venerdì 16 febbraio 2024 sfileranno prima sul red carpet dinnanzi al Palacongressi e successivamente sull’ambito palco i migliori protagonisti dei Campionati Karting, Rally (Storici e moderni), Regolarità (Storica e moderne), Salita (Storica e moderna) e Slalom.
Fonte: Ufficio Stampa Delegazione ACI Sport Sicilia Rosario Giordano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alessandro Virdis e Silvia Giordo secondi assoluti alla Cisalpina Classic Race

Un altro successo per Alessandro Virdis e Silvia Giordo. Alla seconda edizione della Cisalpina Classic Race Virdis e Giordo hanno conquistato il secondo posto assoluto e il secondo di categoria. “La gara è alla seconda edizione”, ha detto Alessandro Virdis – è stata organizzata per la prima volta l’anno scorso, sede delle verifiche a Courmayeur

Domenica, a Iglesias, il Motoraduno Vespa e moto d’epoca

A Iglesias, domenica 8 settembre, è in programma il Motoraduno Vespa e moto d’epoca. Le iscrizioni sono previste in piazza Sella dalla 8.30 alle 10, mentre la partenza del corteo per le vie del centro storico è in programma alle 10.30. Successivamente, alle 11, è prevista la visita al Museo Arte Mineraria, a mezzogiorno partenza

Con il Trofeo dei Castelli Peloritani la regolarità è al centro di Messina

La gara organizzata da Top Competition del 7 e 8 settembre, valida per  il Campionato Regionale per il Campionato Sociale messinese, ha raggiunto la quota di 41 adesioni con Top Driver ed equipaggi d’oltre stretto. Novità la prova in notturna dinnanzi l’università della città dello Stretto per ammirare la guida di precisione al centesimo di

Ruote nella Storia approda a Bisceglie

Il prossimo 8 settembre Bisceglie diventa protagonista esclusiva di un’avvincente tappa di Ruote nella Storia. Borgo dalle testimonianze antiche che partono dalla preistoria, attraversano il Medioevo e virano verso il periodo aragonese, con le cinte murarie che circondano il centro storico.  – “Si apre la kermesse barese con la prima tappa di Ruote nella Storia

error:
Torna in alto