ACI Historic Cagliari: sabato 11 marzo la conferenza “La più bella rossa da corsa”

In occasione della costituzione del Club ACI Historic Cagliari, associazione promossa e patrocinata dall’ACI Automobile Club d’Italia (Cagliari), è in programma la conferenza dal titolo “La più bella rossa da corsa”.
La conferenza si terrà sabato 11 marzo alle ore 11 presso la Biblioteca ACCIMO a Elmas (Ca) in Via G. Natta 21, nella Zona Industriale CASIC.
Il relatore sarà l’Ingegnere Gianni Agnesa, autore del libro “312 P: One of Ferrari’s most beautiful racers” (Ed. McKlein Publishing), volume che ha conquistato il secondo premio al Motor World Press Award 2020. Sarà presente il “Ferrari Club Cagliari” che esporrà diversi esemplari – sia storici che moderni – della Casa di Maranello.
Inoltre, saranno presenti numerosi veicoli del motorismo storico mondiale e, tutti i possessori di un’automobile storica (qualsiasi modello è benvenuto) sono invitati al raduno statico organizzato per l’occasione. Per tutti gli interessati, per ragioni logistiche e tecniche, l’appuntamento è previsto per le ore 9.30 presso la Biblioteca ACCIMO a Elmas (Ca) in Via G. Natta 21, nella Zona Industriale CASIC.
L’evento è patrocinato dall’Automobile Club Cagliari, dall’ACI Storico e dalla Scuderia Ferrari Club Cagliari.
Fonte: ACI Historic Cagliari

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Fabio Mezzatesta sfiora la top-five al Pavia Rally Circuit

Il driver, affiancato da Marco Menchini, ha concluso in sesta posizione assoluta nell’occasione di esordio al volante della Citroën C3 WRC Plus, mancando la quinta posizione per soli otto decimi di secondo. È un debutto soddisfacente, quello analizzato da Fabio Mezzatesta a conclusione del Pavia Rally Circuit, appuntamento che ha visto il driver romano debuttare

La MRC Sport al 18° Rally del Canavese

C’era anche Salvatore Catgiu con Matteo Grosso alle note su Fiat 600 Sporting tra le 78 vetture che hanno dato vita alla 18esima edizione della Ronde del Canavese il 30 novembre e il primo dicembre, ultimo atto della stagione dei rally in Piemonte. A seguire il resoconto del portacolori sardo della MRC Sport: “Siamo saliti

error:
Torna in alto