SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

ACI e Federalberghi Roma firmano un protocollo d’intesa per promuovere il turismo

Turismo e motori: firmato protocollo d’intesa tra Automobile Club d’Italia e Federalberghi Roma: soggiorni a condizioni di favore negli hotel capitolini per i soci ACI e ACI Storico.

È stato firmato all’Hotel Royal Santina dal Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani, e dal Presidente di Federalberghi Roma, Giuseppe Roscioli, un protocollo d’intesa tra ACI e Federalberghi Roma, grazie al quale saranno garantite fino a tutto il 2027 particolari condizioni di favore ai soci ACI e ACI Storico che prenotino soggiorni nella Città Eterna attraverso il portale di Federalberghi Roma, www.roma.italyhotels.it.

Le strutture associate a Federalberghi Roma che aderiranno alla convenzione attraverso sconti sul prezzo del pernottamento verranno inserite nell’elenco delle aziende alberghiere suggerite ai soci ACI e ACI Storico attraverso il portale di prenotazione www.roma.italyhotels.it, visibile anche sui siti www.aci.it (sezione SyC!) e www.clubacistorico.it (sez. sconti e vantaggi), nonché sulla Newsletter nazionale ACI con offerte speciali, sulla Guida digitale sfogliabile SyC! e sulla app ACI SPACE.

Per il Presidente di Federalberghi Roma, Giuseppe Roscioli, l’accordo ha una valenza che non può dirsi solo strategica: “Siamo estremamente lieti di aver siglato questa intesa con un partner della caratura, storia e tradizione dell’Automobile Club d’Italia. Per un’associazione territoriale, seppure rappresentativa dell’ospitalità alberghiera della Capitale, la nascita di una collaborazione fattiva con un soggetto di rilevanza nazionale rappresenta motivo d’orgoglio. Sono certo che l’accordo produrrà effetti estremamente positivi, sia in termini di soddisfacimento delle esigenze e dei desideri di soggiorno dell’oltre un milione di soci ACI sparsi in tutta Italia che di visibilità per i nostri alberghi”.

“La sinergia di tutte le forze del comparto turistico – dichiara il Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani – è la chiave strategica per vincere la sfida imposta da un mercato sempre più globale. L’accordo siglato tra ACI e Federalberghi Roma sancisce un’intesa che può estendere i propri orizzonti territoriali e contenutistici, promuovendo nuove forme di leisure turistico, culturale e sportivo”.
ACI – Automobile Club d’Italia
Ufficio Stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

#RA Rally Regione Piemonte: vittoria di forza per Crugnola-Ometto

Una gara dominata dall’inizio alla fine con una vera e propria prova di forza, quella dei campioni italiani in carica, che si sono lasciati alle spalle una bagarre spettacolare, con Basso-Granai (Skoda) al secondo posto e terzi Andolfi-Menchini, al debutto con la Toyota GR Yaris ufficiale. Tra le due ruote motrici, gran ritmo, tanto spettacolo

8° Rally di regolarità Costa Smeralda: vittorie per Verdona e Fiorese

Nella categoria “media 60” s’impongono i fratelli Verdona su Peugeot 309 GTI mentre nella “50” svetta la Porsche 911 di Fiorese e Marcattilj. Abbinato al rally storico andato in scena tra venerdì e sabato scorsi, anche il Rally Auto Storiche di Regolarità Costa Smeralda ha emesso i suoi verdetti dopo le due intense ed impegnative

Volano Crugnola-Ometto, mattatori nella seconda giornata del Rally Regione Piemonte

Crugnola, Crugnola e ancora Crugnola. È partito con il coltello tra i denti il campione in carica navigato da Pietro Ometto per questa seconda, consistente, giornata di gara al Rally Regione Piemonte nel secondo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. La partenza del duo sulla Citroen C3 preparata da FPF Sport sembra uno schiaffo

error:
Torna in alto