SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

ABC Motorsport di scena al 1⁰ Slalom città di Bono

Saranno 14 i drivers ABC Motorsport che rappresenteranno la scuderia nella prima edizione dello slalom di Bono. La gara in provincia di Sassari è organizzata dalla Bono Corse con il supporto della stessa ABC Motorsport, sempre pronta a mettersi in gioco in ambito motorsport. Un fine settimana che si preannuncia interessante, dove i piloti ABC vorranno raccogliere risultati positivi.
Cercherà di fare bottino pieno Fabrizio Urrai, che si presenterà allo start con la sua Fiat Punto di classe RS 1400.
Nel gruppo N saranno ben cinque i drivers ABC che si cimenteranno tra i birilli della gara sarda. In classe 1600 ci saranno Domenico Manca e Aldo Niolu su Citroen Saxo con i due all’esordio, mentre Gianmichele Cossu sarà al via su Peugeot 106 ed i tre vorranno essere protagonisti. Lo stesso vale per Federico Giannotti ed Antonio Perazzona, che tenteranno di andare all’attacco su Renault Clio.
Nel gruppo S, punta ad un ottimo risultato Diego Pala con la sua Fiat X1/9 di classe S5.
Stessi obiettivi per Alessandro Frogheri, che allo slalom di Bono vorrà cercare di mettersi davanti a tutti in E1 1600 con la sua Citroen Saxo.
Tris di forza nel gruppo E2SH con Giampietro Pala su Fiat X1/9 Kawasaki, Marco Collu su Fiat 500 Proto BMW 1000 e Angelo Ibba su Fiat 126 Proto che non lasceranno nulla al caso e andranno alla ricerca del miglior risultato.
Tra le VSTM, Franco Arru si schiera al via su Kart Cross 600.
Niolu Lussorio sarà tra i protagonisti del nuovo gruppo TM-SC a bordo della sua Radical e per confermare anche l’ottimo risultato di Burcei con il secondo posto assoluto.
A tenere alta la bandiera dell’ABC nel gruppo E2SC ci sarà Roberto Idili sulla IR Sport Kawasaki di classe 1400.
Lo Slalom città di Bono avrà inizio sabato con le verifiche di rito, per poi proseguire nella giornata di domenica con la ricognizione e le manche di gara.
Fonte e foto: Ufficio Stampa ABC Motorsport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

error:
Torna in alto