A Villaperuccio, dopo il successo registrato lo scorso anno, il Motoclub Lancia-Sassi Narcao ha organizzato la seconda edizione dell’Urban Race Notturna.
“Il percorso era abbastanza faticoso, per realizzarlo ci siamo ispirati ai percorsi dell’enduro estremo, inoltre è divertente anche per il pubblico che ha la possibilità di assistere alla gara da vicino, negli spazi appositamente allestiti, in totale sicurezza. Ringrazio il Comune di Villaperuccio che ci ha sostenuto anche quest’anno, tutti i ragazzi del Motoclub Lancia-Sassi e tutte le persone che ci hanno aiutato a realizzare il percorso, autori di un grande lavoro nella settimana precedente la gara. Grazie a tutti”. Così Claudio Palmas, presidente del Motoclub Lanci-Sassi Narcao, nonché vincitore del 2° Urban Race Notturna.
Nella finalissima, Palmas ha preceduto Alessio Mulas del Motoclub Muravera e il compagno di maglia Enrico Cuccu.
Per le fotografie ringraziamo Luciano Zanda e Simona Molinas.
L’immagine di copertina è realizzata da Luciano Zanda.
Classifiche
Finalissima: 1. Palmas Claudio (Lanciasassi); 2. Mulas Alessio (Muravera); 3. Cuccu Enrico (Lanciasassi); 4. Atene Eros (Giornaliera); 5. Espis Samuele (Lanciasassi); 6. Lai Davide (Lanciasassi); 7. Locci Maurizio (Giornaliera); 8. Sanna Floriano (Carbonia); 9. Usala Diego (Escalaplano); 10. Gallus Daniele (Zacca e poi).
Assoluta ragazzi
Mini85: 1. Moi Fabrizio (Min, Shardana); 2. Pinna Francesco (85, Giornaliera); 3. Cardia Alberto (85, Lanciasassi).
125: 1. Putzolu Marco (Giornaliera); 2. Cardia Alessandro (Lanciasassi).
Mini50: 1. Atzori Filippo.