SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

A Ottana, il grande cuore delle due ruote batte e corre per Francesco Morgavi

È stata una grande giornata di sport, tanta amicizia e solidarietà. A Ottana, domenica 11 dicembre, il Motoclub Gans Bikers con l’organizzazione della MSP Sardegna, grazie al Comune di Ottana e alla Pro Loco, ha organizzato “Mont’Urro’ Enduro Park”, manifestazione di beneficenza per aiutare Francesco Morgavi.
“Ben 34 coppie e quattro maraton, un successo inaspettato per la manifestazione organizzata per beneficenza a favore del nostro amico pilota Francesco Morgavi”, ha commentato il nostro fotografo/inviato Luciano Zanda (presente da 39 anni in tutte le gare), “l’evento è andato oltre le aspettative. La gara due ore a coppie è stata ridotta ad un’ora e mezza a causa del terreno al limite della praticabilità, in quanto le abbondanti piogge di sabato hanno reso il terreno di gara completamente inzuppato. La gara è stata spettacolare nonostante le difficoltà e, a fine giornata, i piloti, anche se provati dallo sforzo fisico di gara, erano sorridenti per aver partecipato ad una giornata di beneficenza. Erano presenti i figli di Francesco Morgavi per le premiazioni, in diretta video con Francesco Morgavi dall’Ospedale Marino di Cagliari. Per la grande riuscita della manifestazione, è doveroso ringraziare Giorgio Chiuini, i fratelli Giorgio e Michel Miscali, il Sindaco di Ottana e la Comunità Montana”.
Per tutte le informazioni: https://www.endurosardegna.it/
Per le fotografie ringraziamo Luciano Zanda e Simona Molinas.
L’immagine di copertina è stata realizzata da Luciano Zanda.

Classifiche: 1. Caratzu F.-Locci G. (M.M.S.) punti 92; 2. Palmas C.-Cuccu E. (Lanciasassi) 84; 3. Mulas M.-Piras M. (E.A. Barbagia) 80; 4. Argiolas M.-Argiolas A. (G.A.N.S. Bikers) 77; 5. Deidda R.-Bagedda G.L. (3S Nuoro) 75; 6. Padayachy M.E.-Bellavia M. (Reparto Corse) 73; 7. Pusceddu G.-Pusceddu R. (giornaliera) 71; 8. Pudda G.A.-Beccu G. (E.A. Buddusò) 69; 9. Morittu A.-Demartini N. (Silanus) 67; 10. Sanna F.-Sanna M. (giornaliera) 65.
Eso: 1. Solinas A. (maraton, giornaliera) 92; 2. Crema A. (maraton, Orosei) 84; 3. Saba P. (maraton, E.A. Barbagia) 80; 4. Pes M. (maraton, Portoferro) 77.


Le fotografie sono state gentilmente concesse da Luciano Zanda e Simona Molinas.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gajser e Laengenfelder dominano le qualifiche al GP della Sardegna

L’attesa sotto il sole di Riola Sardo è stata ampiamente ripagata e i numerosi spettatori che hanno deciso di trascorrere il sabato al Gran Premio della Sardegna hanno vissuto una giornata indimenticabile di grande motocross. Il meteo primaverile, con una giornata perfetta, e il tracciato impeccabilmente curato dallo staff organizzativo, con il suo tipico terreno

Aperte le iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2025

Il sesto round del FIA World Rally Championship si svolgerà dal 5 all’8 giugno in Sardegna, con base ad Olbia, su di un percorso rinnovato con tante novità e il ritorno di prove speciali storiche. Aperte oggi le iscrizioni al Rally Italia Sardegna, l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il supporto della Regione Sardegna che

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

error:
Torna in alto