SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Un International Rally Cup all’insegna della solidarietà

Un International Rally Cup all’insegna della solidarietà: al “Casentino” donazione di cinquemila euro alla Lega del Filo d’Oro.
IRC Sport, in occasione del Rally Internazionale Casentino, consegnerà la somma ai referenti dell’associazione dedicata ai bambini diversamente abili. Teatro della donazione sarà la piazza centrale di Stia, ambientazione della foto ufficiale che coinvolgerà gli interpreti della 21^ edizione del campionato. Aumenta il montepremi: due pneumatici al primo equipaggio classificato di classe N3 nella Power Stage.

È di cinquemila euro, l’importo destinato da IRC Sport alla Lega del Filo d’Oro, associazione dedicata ai bambini diversamente abili sordociechi. Un’iniziativa fortemente voluta dal promoter di International Rally Cup che verrà concretizzata domani, venerdì 15 luglio, nel corso delle fasi pre-gara del Rally Internazionale Casentino e che avrà in Piazza Tanucci a Stia l’ambientazione della consegna della somma stanziata ai referenti dell’Onlus, presente dal 1964 su tutto il territorio nazionale.
Sempre Piazza Tanucci, a Stia, sarà cornice del set fotografico che coinvolgerà tutti gli iscritti ad International Rally Cup ed alla 208 Rally Cup Pro, chiamati all’impegno sulle strade del terzo appuntamento stagionale.
“Una somma, ci tengo a ribadirlo, donata non soltanto da IRC Sport ma da tutti gli iscritti al campionato – il commento di Loriano Norcini – un gesto simbolico verso una realtà che da molti anni sta garantendo risorse a bambini ed adulti diversamente abili. La consegna avverrà in una location a noi molto cara, Piazza Tanelli a Stia, cartolina che abbiamo voluto come set per la foto di campionato e che, grazie alla ribalta cinematografica regalata dal film “Il Ciclone” di Leonardo Pieraccioni, è diventata familiare a molti italiani. Crediamo sia il modo migliore per accendere l’agonismo del Rally Internazionale Casentino”.
Chilometri, quelli del Rally Internazionale Casentino, che vedranno il montepremi aumentato di due pneumatici, riservati al primo equipaggio classificato di classe N3 nella Power Stage, estratta ed ufficializzata nelle immediate fasi pre-gara.
Fonte: Ufficio stampa Gabriele Michi

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentata la 33ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo: quasi 70 gli iscritti

L’elegante sala Remo Branca del Municipio di Iglesias ha fatto da cornice alla conferenza stampa di presentazione della 33ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo in programma nel fine settimana. Sono 69 i piloti iscritti alla gara organizzata dall’Ichnusa Motorsport, valida come prova di Campionato Italiano Velocità Montagna Nord e Sud e per il Campionato Sardo della specialità. A

Fiori è il nuovo presidente del Comitato Regionale ACI Sardegna, Pes di San Vittorio riconfermato nel Consiglio Generale per la Sardegna

Congratulazioni vivissime al nuovo Presidente del Comitato Regionale ACI Sardegna, Antonello Fiori, e al riconfermato componente del Consiglio Generale, Giulio Pes di San Vittorio! Lo scorso 16 settembre, presso l’Automobile Club Cagliari, i Presidenti degli AA.CC. Sardi hanno rinnovato le cariche istituzionali. Con voto unanime, Antonello Fiori – Presidente AC Cagliari, è stato eletto alla

Ormea ospita una tappa di Ruote nella Storia

Domenica 22 settembre avrà luogo la tappa cuneese di Ruote nella Storia 2024, il tour di raduni e incontri dedicato agli appassionati di automobilismo storico e d’epoca che ACI Storico in sinergia con Automobile Club d’Italia portano in tutto il territorio nazionale. -“Ruote nella Storia torna anche quest’anno in provincia di Cuneo – ha ricordato

error:
Torna in alto