SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Campionato Italiano Velocità Montagna Bicilindriche. Prove alla Giarre Milo

Domani i verdetti del 4° round del Campionato Italiano “Le Bicilindriche” alla gara siciliana.
Si è conclusa con il miglior riscontro per Iva Sebastiano Lizzio su Fiat 500, la prima manche di ricognizione della 23^ Giarre – Montesalice Milo, la gara che domani, domenica 10 luglio, assegnerà i punti del 4° Round di Campionato Italiano “Le Bicilindriche”.
Altri riscontri di vertice per il campione lametino Angelo Mercuri e poi per Giuseppe Macellino, entrambi con le Fiat 500.
Fonte e foto: ACI Sport
Per tutte le informazioni sulla gara: https://www.giarremontesalicemilo.it/
La gara è organizzata dall’Automobile Club Acireale, in sinergia con l’Asd Scuderia Giarre Corse e con il patrocinio dei Comuni di Giarre, Milo e Santa Venerina.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Al via le iscrizioni del 2° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini

La gara di Reggello Motor Sport, iscritta al calendario nazionale, è in programma per il 16 e 17 novembre ed oggi entra nel vivo. Saranno proposte alcune novità sul percorso, che prevede 10 prove speciali da corrersi in due giornate di sfide. Iscrizioni aperte fino al 6 novembre. Dalla giornata odierna, fino a mercoledì 6

Team Bassano con 15 equipaggi a Sanremo

Presenza di spessore della scuderia già nove volte Campione d’Italia all’ultimo e decisivo appuntamento del Tricolore 2024: giochi aperti per Campionato del 3° e 4° Raggruppamento, Trofeo Piloti e Coppa Copiloti. Dopo aver centrato gli obiettivi del Trofeo Nazionale Scuderie e Campionato del 1° Raggruppamento, per il Team Bassano l’imminente Rallye Sanremo sarà determinante anche

error:
Torna in alto