SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 24 aprile il Raduno Auto Storiche “Trofeo AIDO Cuglieri”

Domenica 24 aprile, in occasione della giornata nazionale del dono, l’Aido Cuglieri in collaborazione con un gruppo di giovani appassionati dell’accogliente centro oristanese, organizza la seconda edizione del Raduno Auto Storiche “Trofeo AIDO Cuglieri”.
La manifestazione vuole far conoscere ad un pubblico sempre più ampio l’importanza della Donazione di Organi, Tessuti e Cellule al fine di trapianto terapeutico, nonché quella di esprimere in vita il proprio consenso alla donazione, oggi possibile anche al momento del rinnovo della carta di identità.
Gli organizzatori sostengono che un evento del genere sia un’ottima “vetrina” per far conoscere l’incomparabile bellezza della zona, nonostante la devastazione che hanno subito nell’estate 2021, e, soprattutto, sia un’ottima occasione per promuovere il tema della donazione degli organi ad un vasto ed eterogeneo pubblico.
L’AIDO Cuglieri ritiene inoltre che il mondo degli appassionati di automobilismo lega a sé diverse tematiche interessanti e utili come la donazione d’organi. Infatti, durante la giornata, l’AIDO Cuglieri sarà presente con il punto informativo e, a conclusione del raduno, è previsto un incontro dibattito sulla sensibilizzazione alla donazione degli organi.
Il programma prevede l’incontro dei partecipanti alle ore 8 in Piazza Seminario a Cuglieri, alle ore 11 è in programma la partenza in direzione Borgate con sosta a S’Archittu, e alle ore 13 è previsto il pranzo presso l’Agriturismo S’Ispiga.
Per informazioni e iscrizioni: Fabrizio C. 392.7772685; Fabrizio F. 320.9571751; Raffaele C. 347.7914712.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 32° Rally Adriatico entra nel vivo: iscrizioni aperte da oggi

La competizione di PRS Group, in programma per il 3-4 maggio, sarà il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra ed oggi entra nella sua fase finale. Sede confermata a Cingoli ed un percorso che prevede tre diverse prove speciali da ripetere tre volte, sono i caratteri salienti della competizione, che propone la partenza da

Ruote nella Storia nel mantovano sulle orme di Tazio Nuvolari

Domenica 6 aprile si aprono le porte ad un nuovo e imperdibile appuntamento con Ruote nella Storia in una delle tappe inaugurali della stagione 2025. Tra gli Automobile Club che hanno sposato lo spirito del format ideato e promosso da ACI Storico in sinergia con Automobile Club d’Italia anche AC Mantova. L’Ente guidato e presieduto

L’8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda si presenta

Venerdì 4 aprile la manifestazione promossa da ACI Sassari sarà presentata a stampa e autorità nella prestigiosa ambientazione dell’Hotel Cervo a Porto Cervo Conto alla rovescia sempre più vicino alle giornate dal 10 al 12 aprile, quelle in cui sarà di scena l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, la cui presentazione agli organi

error:
Torna in alto