SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderia San Marino. Arriva il 50° Rally San Marino: presenti tanti piloti della Scuderia e parte del direttivo

Sarà sicuramente un weekend speciale quello di questa settimana, perché nella Repubblica di San Marino si terrà la 50° edizione del Rally San Marino organizzato dalla FAMS. Una bellissima occasione e gara alla quale parteciperanno numerosi piloti, pronti a correre sulle strade del Titano con auto moderne e storiche per aggiudicarsi questa storica edizione.
Proverà sicuramente a dire la sua anche la Scuderia San Marino, che parteciperà con numerosi membri del suo Direttivo alla gara.
Per le auto moderne il Presidente della Scuderia Roberto Selva farà squadra con Andrea Bucci, in qualità di navigatore; mentre Andrea Righi sarà insieme al navigatore iscritto alla Scuderia Riccardo Biordi.
Nel campionato storico la navigatrice Giovanna Francini farà coppia con Stefano Pellegrini, pronti a conquistare una posizione di rilievo nella classifica finale.
Sono tanti i piloti di rilievo iscritti alle ‘nozze d’oro’ del Rally San Marino: c’è Jader Vagnini, navigato da Elisabetta Franchina. Tanti i navigatori della Scuderia che aiuteranno piloti esterni: si parte da Daiana Darderi, coppia fissa con Riccardo Rigo; Diego Zanotti sarà con il pilota Roberto Camporese, Mirco Gabrielli aiuterà durante la gara Filippo Baldinini e Giacomo Colombari navigherà Ennio Marafon. Presenti anche Daniele Ceccoli, insieme al navigatore Piercarlo Capolongo e Andrea Giacobbi, che farà squadra con Alessandro Podeschi. Per lo storico c’è il pluridecorato Corrado Costa iscritto insieme a Domenico Mularoni, Bruno Pelliccioni navigato da Samanta Grossi e oltre agli equipaggi Gasperoni – Albani, Muccioli – De Marini e Moroni- Baldani.
Non solo il rally di casa in questo fine settimana, perché a Imola andrà in scena il Rally Italia Talent dove prenderà parte Umberto Bollini.
Fonte: Ufficio stampa Scuderia San Marino | Matteo Pascucci
 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto