Rally. Gli equipaggi sardi al 50° San Marino Rally

Ci saranno anche diversi portacolori sardi al 50° San Marino Rally in programma l’8 e il 9 luglio.
La gara, valida come prova del Campionato Italiano Rally Terra, comprende tre prove speciali da ripetere altrettante volte (73,44 Km cronometrati, 364,79 complessivi) sugli sterrati all’interno della Repubblica di San Marino e in territorio italiano, nella zona di Macerata Feltria e Belforte all’Isauro.
Con il numero 15 sulle fiancate della Skoda Fabia R5 Evo2 (CR Motorsport) della Scuderia Carnia Pistons ci saranno Nicola Tali e Marco Mirabella (nella foto sotto ACI Sport).

Numero 18 per Ivan Pisciottu e Gianfranco Tali (nella foto in alto ACI Sport) su Skoda Fabia R5 Evo2 (Erreffe Rally Team) del Team Autoservice Sport.
Infine, con il numero 47 sulla Peugeot 208 Rally 4 (Technorace) saranno allo start Fabrizio Schirru e Marco Demontis della Scuderia Sardegna Racing Team (nella foto sotto di Mario Leonelli).
La partenza è prevista venerdì 8 luglio alle 21:30, mentre la prima delle nove prove speciali partirà sabato 9 luglio alle 7:43. L’arrivo è previsto alle 19 a San Marino.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto