Rally Valli della Carnia 2022: Signor fa il bis del bis e mette un’ipoteca

Coppa Italia Quarta Zona, 8° Rally Valli della Carnia, 2/3 luglio 2022. Podio virtuale con Andriolo e De Cecco mentre Bravi ancora non ingrana.

Il fascino dei fari supplementari, sciabolate di luce sui tornanti. L’8° Rally Valli della Carnia che recupera emozioni d’antan quando si correva quasi sempre di notte. Il secondo giro sulle prove di “Voltois” e “Avaglio” non ha cambiato il registro di partenza: altri due graffi di Marco Signor (1’44’’9 e 3’14’’9) alzando di un pelo rispetto al primo passaggio. Il responso di giornata dice che il trevigiano ha margine sugli avversari e domani, nelle prove lunghe, sarà dura andare a riprenderlo. Non male nel bis del crono spettacolo sia Dimitri Tomasso a ‘0’’9 che Filippo Bravi a 1’’0, ma al pordenonese è andata di traverso la prima di “Avaglio” con 28’’9 sul groppone e altri 4’’6 nella ripetizione. Sembra non trovare ritmo il vincitore dell’anno scorso, quarto al riposto staccato di 15’’6 nel totale. Sul podio virtuale l’altro trevigiano Rudy Andriolo a 11’’8 e l’Over 55 Claudio De Cecco a 14’’6, sempre sul pezzo a dispetto delle tante primavere. Dietro la schiera delle prime tredici Rally 2, manco a dirlo, Marzo Zannier con la sua Renault Clio Williams, capace di tenere dietro le Rally 4 con Giacomo Pasa al comando davanti a Fabrizio Martinis e Matteo De Sabbata, mentre un problema ha estromesso Giampaolo Bizzotto dal vertice di Classe. Domattina si riparte con lo start di “Val di Lauco” alle 08:58.
Fonte: ufficio stampa
Fotografia: Lorenzo Martinich – Pro One Media

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Weekend soddisfacente per MM Motorsport: en-plein di vetture all’arrivo tra Rally del Brunello e Ronde del Canavese

L’appuntamento piemontese ha fatto registrare l’esordio di Davide Giovanetti sulla Skoda Fabia RS mentre, sui fondi sterrati del Rally del Brunello, la bandiera a scacchi è sventolata all’arrivo di Montalcino per Baptiste Ghipponi e Alessio Scorpioni. È un resoconto soddisfacente, caratterizzato dalla bandiera a scacchi raggiunta in tutti i confronti ai quali ha risposto “presente”:

Ford Puma Gen-E: la versione elettrica dell’icona Ford è pronta a far parlare di sé

Ford svela Puma Gen-E, versione elettrica del suo modello più venduto in Europa[1], elevando ulteriormente il piacere di guida e l’inconfondibile design che hanno decretato il successo del crossover compatto. Il nuovo motore elettrico esalta le prestazioni e garantisce un’efficienza di 13,1 kWh/100 km. Si ricarica dal 10 all’80% in soli 23 minuti e l’autonomia

error:
Torna in alto