SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Nuovo SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In

In anteprima assoluta per il pubblico italiano, esposto in Piazza del Duomo a Milano, Nuovo SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In, il SUV di segmento C della Marca, dal design distintivo, che offre un comfort assoluto ed una modularità di riferimento.
Vero SUV dal carattere deciso, si rinnova nel design e le sue linee più geometriche e scolpite offrono uno stile ancora più moderno e assertivo. Il frontale acquisisce un nuovo aspetto, dal design verticale, che rafforza la percezione di larghezza e le sue caratteristiche di veicolo imponente e sicuro. Un rinnovamento che si esprime anche attraverso la nuova firma luminosa posteriore tridimensionale e nuovi cerchi da 18” diamantati. Anche nell’abitacolo prosegue il rinnovamento, con la nuova consolle centrale, nuovo Touch Pad da 10” e nuovi ambienti interni, eleganti e distintivi.
Grazie alla sua tecnologia Hybrid Plug-In, abbina tutti i vantaggi della guida 100% elettrica fluida e silenziosa, per tutti i giorni, con 55 km di autonomia alla libertà del motore termico per i viaggi più lunghi, unendo i vantaggi delle due motorizzazioni in modalità ibrida.

Tutte le sollecitazioni provenienti dal mondo esterno sono filtrate, per un comfort ai massimi livelli, grazie a innovazioni 100% Citroën, come le sospensioni con smorzatori idraulici progressivi e i nuovi sedili Advanced Comfort.
Offre una modularità e abitabilità di riferimento, grazie ai suoi sedili posteriori individuali, tutti della stessa ampiezza, scorrevoli, reclinabili e ripiegabili a scomparsa e al bagagliaio dal volume di riferimento.  
La serenità a bordo è amplificata da 20 tecnologie di assistenza alla guida, tra cui Highway Driver Assist, sistema di guida semi-autonoma di livello2, e da 6 funzioni di connettività.
Si può scoprire nei punti vendita Citroën in Italia a partire dalla fine di giugno 2022.
A questo link, tutte le informazioni di dettaglio sul prodotto Nuovo SUV Citroën C5 Aircross.
Qui di seguito, sono disponibili le foto ambientate in Piazza del Duomo e la video intervista di Elena Fumagalli, Responsabile Pubbliche Relazioni Brand Citroën.   
Fonte e foto: Comunicazione ed eventi Brand Citroën

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gajser e Laengenfelder dominano le qualifiche al GP della Sardegna

L’attesa sotto il sole di Riola Sardo è stata ampiamente ripagata e i numerosi spettatori che hanno deciso di trascorrere il sabato al Gran Premio della Sardegna hanno vissuto una giornata indimenticabile di grande motocross. Il meteo primaverile, con una giornata perfetta, e il tracciato impeccabilmente curato dallo staff organizzativo, con il suo tipico terreno

Aperte le iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2025

Il sesto round del FIA World Rally Championship si svolgerà dal 5 all’8 giugno in Sardegna, con base ad Olbia, su di un percorso rinnovato con tante novità e il ritorno di prove speciali storiche. Aperte oggi le iscrizioni al Rally Italia Sardegna, l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il supporto della Regione Sardegna che

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

error:
Torna in alto