SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Ciclismo. Al via la quinta edizione del Gallura Track

Con la serata di gala tenutasi ieri sera nel centro storico del borgo cittadino di Aglientu, è iniziata l’edizione 2022 del Gallura Track. Alla presentazione della quinta edizione del Gtrack, Ultratrail in MTB, erano presenti il Sindaco di Aglientu, il primo cittadino di Luogosanto e l’Assessore di Santa Teresa Gallura.
Grande entusiasmo da parte degli oltre 80 bikers pronti a sfidarsi nei magnifici territori che si snodano nella Gallura Costiera e Montana.
La manifestazione, che quest’anno vede come location di partenza e arrivo proprio il centro cittadino di Aglientu, si svolgerà negli interi tre giorni del weekend attraversando i Comuni di Aglientu, Luogosanto, Santa Teresa Gallura, Arzachena, Luras, Tempio Pausania e Aggius.
Soddisfazione e tanto entusiasmo da parte di tutti, il binomio sport e natura si conferma una carta vincente per la Gallura.
Fonte e foto: ufficio comunicazione Comune di Aglientu

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

ACI partner di Earth Day Italia al Festival Impatta Disrupt

L’Automobile Club d’Italia al servizio delle politiche pubbliche per la mobilità del futuro con raccolta dati, attività di ricerca e capillarità territoriale. L’Automobile Club d’Italia promuove la sostenibilità e l’innovazione all’Impatta Disrupt, Festival dell’Innovability, anche come partner di Earth Day Italia. La manifestazione, nata nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni

Al via le iscrizioni del 42° Rally degli abeti e dell’Abetone

Grandi novità per la gara sulla montagna pistoiese, che ripropone dopo diversi anni la “superprova” di Gavinana e rivede il disegno di alcune prove iconiche. Chiusura iscrizioni il 9 maggio. Entra nel vivo oggi, la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il

error:
Torna in alto