SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Team. Jolly Racing Team e Brunero Guarducci quinti alla Coppa Città di Prato

Il pilota portacolori del sodalizio pistoiese archivia con una quinta posizione assoluta l’appuntamento casalingo, reagendo ad un problema tecnico che ha condizionato la prestazione al volante della BMW M3 E30.
È in quinta posizione assoluta che Jolly Racing Team e Brunero Guarducci si sono congedati dalla Coppa Città di Prato, appuntamento dedicato alle auto storiche che ha interessato – nel fine settimana – le strade dell’alta Val Bisenzio. Al volante della BMW M3 E30, condivisa con il copilota Alessio Migliorati, il driver si è trovato nelle condizioni di far fronte ad un problema di natura tecnica, nello specifico ad un ammortizzatore, particolare che ha condizionato la performance dell’intera gara ma che non gli ha negato il raggiungimento della quarta posizione di 4° Raggruppamento.
Un impegno, quello costruito sui chilometri della Coppa Città di Prato, divenuto occasione di preparazione ai prossimi impegni di campionato, il TRZ, contesto che il pilota affronterà ad agosto prendendo parte al Rally di Salsomaggiore Terme.
“Abbiamo sofferto, su un fondo difficile – le parole di Brunero Guarducci all’arrivo – soprattutto nello sconnesso. Poi, alla domenica, abbiamo constatato la natura del problema, legato ad un ammortizzatore scarico, di difficile risoluzione nell’immediato. Siamo comunque soddisfatti, soprattutto della prestazione espressa sulle prime due prove speciali”.
Conferme sono arrivate anche dalla Polonia, con il copilota Luca Guglielmetti compartecipe della decima posizione di ERC Junior conquistata da Roberto Daprà, al volante della Ford Fiesta Rally4 portata in gara sulle strade dell’Orlen Rajd Polski, in Polonia, valse anche la tredicesima posizione nella classifica di categoria del Campionato Europeo, la ERC4.
Fonte: Gabriele Michi | Ufficio stampa
Nella foto (Thomas Simonelli): la BMW M3 E30 di Brunero Guarducci in gara a Prato

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gajser e Laengenfelder dominano le qualifiche al GP della Sardegna

L’attesa sotto il sole di Riola Sardo è stata ampiamente ripagata e i numerosi spettatori che hanno deciso di trascorrere il sabato al Gran Premio della Sardegna hanno vissuto una giornata indimenticabile di grande motocross. Il meteo primaverile, con una giornata perfetta, e il tracciato impeccabilmente curato dallo staff organizzativo, con il suo tipico terreno

Aperte le iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2025

Il sesto round del FIA World Rally Championship si svolgerà dal 5 all’8 giugno in Sardegna, con base ad Olbia, su di un percorso rinnovato con tante novità e il ritorno di prove speciali storiche. Aperte oggi le iscrizioni al Rally Italia Sardegna, l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il supporto della Regione Sardegna che

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

error:
Torna in alto