SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. Porto Cervo Racing Team: trasferta positiva al 43° Rally Valle d’Aosta

La scuderia Porto Cervo Racing Team al Rally Valle d’Aosta: Depau-Grosso sesti assoluti e Cocco-Deiana diciottesimi.
I portacolori della Porto Cervo Racing Marco Depau e Nicole Grosso a bordo della Volkswagen Polo R5 hanno chiuso al sesto posto assoluto il 43° Rally Valle d’Aosta. Gara positiva anche per Roberto Cocco e Sergio Deiana, diciottesimi assoluti nella loro “gara test” in vista del Rally Terra Sarda, in programma dal 7 al 9 ottobre, organizzato dalla Porto Cervo Racing, gara “presente” sulla livrea di entrambe le vetture.

“Gara difficilissima, però è andato tutto bene, la mia navigatrice Nicole Grosso è stata molto brava, non ha commesso nessun errore. Siamo molto contenti del risultato. È stato bello condividere questa gara con gli amici della Scuderia, Roberto Cocco e Sergio Deiana, ci siamo divertiti”.
Così il pilota della scuderia Porto Cervo Racing Marco Depau al termine del 43° Rally Valle d’Aosta dove ha chiuso al sesto posto assoluto in coppia con la copilota Nicole Grosso, a bordo della Volkswagen Polo R5 (Pool Racing).

Tenuto conto della difficoltà della gara, del numero di partenti (quasi 170, con 25 R5), e che il Rally Valle d’Aosta era, per loro, una “gara test” in vista del “Terra Sarda”, il risultato è stato positivo anche per Roberto Cocco e Sergio Deiana. L’equipaggio, a bordo di una Skoda Fabia R5 (Colombi Racing Team), ha chiuso al diciottesimo posto assoluto.
“La gara è stata difficile, molto impegnativa”, ha commentato il pilota Roberto Cocco, “per noi è stata una ‘lezione’, un semplice allenamento in vista del Rally Terra Sarda in programma dal 7 al 9 ottobre organizzato dalla nostra scuderia, la Porto Cervo Racing, gara pubblicizzata su entrambe le vetture. Il Rally Valle d’Aosta è stato condizionato tantissimo dal meteo, con la pioggia che si alternava al sole. Ci siamo divertiti, ha funzionato tutto perfettamente e abbiamo portato la macchina all’arrivo senza un graffio. Ringrazio tutti gli sponsor che ci sostengono, gli amici e la Scuderia. Speriamo di vedere in azione in Sardegna, al Rally Terra Sarda, qualche equipaggio che ha corso il ‘Valle d’Aosta’”.

Web e Social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing https://www.portocervoracing.it/web/ – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti, ed inoltre, è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “10° Rally Terra Sarda” e al “2° Rally Terra Sarda Storico” in programma dal 7 al 9 ottobre.
Fonte: ufficio stampa
La foto di Depau-Grosso in azione è di Angelo Cara

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

error:
Torna in alto