Team. La bussola dell’Erreffe Rally Team indica Nord Ovest

La bussola dell’Erreffe Rally Team segna Nord Ovest che corrisponde alla direzione che prenderanno le vetture della squadra corse alessandrina nel fine settimana. I tre impegni del weekend si districheranno infatti tra Liguria, Valle d’Aosta e Francia.
Si comincia con il rinato Rally della Valle d’Aosta dove sugli affascinanti asfalti montani, Paolo Curone e Matteo Raggi (nella foto in alto) torneranno ad utilizzare una vettura di classe R5: per il pilota di Castelnuovo ed il suo naviga è pronta una Skoda Fabia che per l’occasione avrà il numero 25.
Nella stessa gara tornerà alla guida Fabrizio Mario Felice Lovati che impugnerà il volante dopo ben quattordici anni dall’ultima esperienza; con lui, sulla Renault Clio S1600 numero 45, ci sarà Vincenzo Della Fazia.
Un’altra Renault Clio S1600 dell’Erreffe Rally Team sarà presente in Liguria in occasione dello slalom di Busalla-Crocefieschi: si tratta della vettura con cui gareggerà Filippo Zerollo, pilota della Lanterna Corse che partirà con il numero 51.

Oltreconfine, invece, l’Erreffe sarà presente in Francia al Rally Laragnais con il 31enne Nicholas Renchet (nella foto sopra) che, insieme a Marine Delon utilizzerà una Renault Clio S1600 in una gara che conta oltre cento chilometri di percorso cronometrato.
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team utilizzeranno pneumatici di marca Pirelli ed esporranno i loghi di Zinox Laser.
Fonte: Luca Del Vitto | Addetto stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

12ª Coppa del Gerrei, 2° Memorial Mario Casula: ecco i vincitori

Il campionato del club dell’Associazione Automoto d’Epoca Sardegna ha avuto il suo epilogo con la 12ª edizione della Coppa del Gerrei, 2° Memorial Mario Casula. Il più alto gradino del podio è stato conquistato da Alessandro Virzì e Valentino Poddi su Lancia Fulvia Coupè. Secondo posto per Alessio Bellisai e Riccardo De Martis su Triumph

Mārtiņš Sesks ci mette la firma: è lui il Re di Tandalò 2024

Il lettone domina e segna il nuovo record delle vetture Rally2 in 3’11.087. Henning Solberg e Valentino Ledda lottano per tutto il weekend per la gioia degli appassionati sardi. Lo spagnolo Alfonso Gil Ventin è imprendibile tra i kart-cross. Stefano Marrone e Daniele Canu in evidenza tra i piloti buddusoini. È di Mārtiņš Sesks il

Perosino domina e vince La Grande Corsa

Assieme a Binello, il giovane pilota porta alla vittoria la Lancia Delta Integrale aggiudicandosi tutte le prove disputate, Rimoldi – Consiglio secondi su Porsche 911 e “Il Valli” – Cirillo completano il podio con la BMW M3. Una gara dominata dal primo all’ultimo chilometro: in queste parole di condensa la prestazione dei giovani Mattia Perosino

Nucita-Cipriani scattano in testa al Rally di Taormina 2024

Il pilota originario di Santa Teresa Riva ed il co driver laziale su Skoda Fabia hanno vinto i primi tre crono della gara messinese organizzata da New Turbomark Rally Team. Inseguono Rizzo – Pittella ed in rimonta il giovane La Torre con Rappa, tutti sulle 4×4 boeme. Andrea Nucita e Federico Cipriani su Skoda Fabia

error:
Torna in alto