SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Eventi. Oggi, ad Alghero, alle 18:30, la cerimonia di premiazione dei Titoli Nazionali 2021, vinti da piloti sardi nelle varie discipline automobilistiche

La cerimonia di premiazione si terrà oggi, venerdì 3 giugno, alle ore 18:30 ad Alghero, presso “Casa ACI” (Banchina Millelire), durante il WRC Rally Italia Sardegna 2022.
Oggi, alle ore 18:30, presso “Casa ACI” (Banchina Millelire) si terrà la cerimonia di premiazione dei Titoli Nazionali 2021, vinti da piloti e copiloti sardi nelle varie discipline automobilistiche.
Come riporta la nota pubblicata nelle pagine social della Delegazione Sardegna (https://www.facebook.com/acisportdelegazionesardegna): “ACI Sport ha demandato alle diverse Delegazioni Regionali la consegna dei titoli, per l’impossibilità di effettuare una premiazione nazionale congiunta a causa della situazione pandemica”.
Saranno premiati tutti i vincitori di titoli e categorie nazionali delle 4 ruote per la stagione 2021, Karting, Pista, Rally, Regolarità, Salita e Slalom.
Il Delegato/Fiduciario Regionale Giuseppe Pirisinu ha scelto la prima e migliore occasione possibile: il weekend della prova italiana del Campionato del Mondo Rally. La cerimonia di premiazione si svolgerà nel clima del Rally Italia Sardegna 2022 grazie alla preziosa collaborazione con il Presidente dell’AC Sassari Giulio Pes di San Vittorio, del Direttore Generale ACI Sport Marco Rogano e del Coordinatore dell’organizzazione Antonio Turitto. Si attende la presenza anche dei vertici nazionali dell’Automobile Club d’Italia, in modo particolare del Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani.
La consegna dei premi avverrà dalle ore 18:30 e, dalle 20:00, inizieranno ad arrivare i primi concorrenti del RIS presso il Parco Assistenza di Alghero, sarà in tutto e per tutto una vera festa sportiva.
Ecco tutti i piloti e copiloti sardi che saranno premiati: Giorgio Basoli, Antonio Congiata, Gabriele Fois, Alberto Meloni, Fabrizio Diana, Giovanni Murgia, Davide Catania, Valentino Ledda, Roberto Mereu, Maurizio R. Diomedi, Auro Siddi, Luca Marra e Paolo Sau, Vito Tria e Gian Domenico Piccinnu, Stefano Marrone e Massimo Piga, Lucio Aunitu e Mauro F. Aunitu, Alessandro Ghisu e Nicola Demontis, Carlo Canu e Alessio Atzeni, Alessandro Spezzigu e Giuseppe Pirisinu, Omar Lambroni e Fabrizio Fresi, Lorenzo Vacca e Nicolas Zurru, Ugo Valdarchi e Giorgio Aricò, Marco Casalloni e Massimiliano Frau, Alessio Piredda e Nicola Tocco, Francesco Farci e Maurizio Mocci, Team Autoservice Sport, Ugo Valdarchi e Giorgio Aricò, Gerolamo Campus, Mario Murgia, Fabrizio Marrone, Angelo Fois, Franco Angioj, Salvatore Priola, Maurizio Fronteddu e Quirico Beccu.
Foto simbolo (ACI Sport, https://acisport.it/it/home)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto