SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo Enduro Husqvarna: la gara di Matteo Macciò del Moto Club Città di Cagliari

Alla terza tappa del Trofeo Enduro Husqvarna, disputatasi a Edolo, nota località della Valle Camonica, tra i portacolori sardi, era presente anche Matteo Macciò del Moto Club Città di Cagliari.
Macciò, che ha affrontato la trasferta insieme a Massimo Mocci e Alessandro Puddu, ha chiuso l’impegnativa gara al decimo posto di classe. “La terza tappa del Trofeo Husqvarna e GasGas, corsa a Edolo in provincia di Brescia, presentava tre giri da 35 chilometri con due prove speciali a giro”, ha raccontato Macciò, “un Enduro Test nel bosco, molto insidioso a causa della pioggia scesa copiosa nella notte e durante tutta la gara e, come se non bastasse, ad ogni passaggio venivano fuori le radici degli alberi che rendevano tutto più scivoloso. Subito dopo, un Cross Test molto breve ma altrettanto difficile a causa del fango.
Una gara impegnativa per via delle condizioni meteo che hanno pregiudicato la gara di molti piloti causando parecchi ritiri, tra questi, anche quelli dei miei compagni di trasferta Massimo Mocci e Alessandro Puddu.
Nella classifica ho terminato in 83esima posizione assoluta e al decimo posto di classe. Ora qualche settimana di vacanza e poi si riprenderà per il termine della stagione”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentato a Firenze il 58° Rallye Elba IRC-Trofeo Città di Porto Azzurro

GIANI: “I rallies sono la vera gara, sono la forma più coinvolgente, popolare, di maggior gusto dell’automobilismo”. Unione di intenti tra organizzatori e istituzioni per proseguire a valorizzare un evento che non solo dà lustro al motorsport, ma prosegue ad essere carattere identitario esclusivo del territorio. Sarà la prima prova della serie International Rally Cup,

8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: sono 124 gli iscritti

Tanta qualità negli elenchi iscritti della duplice manifestazione organizzata da ACI Sassari impreziosita dal Martini Rally Vintage, di nuovo a stupire il pubblico con auto e nomi legati alla storia del rally smeraldino. Sessantacinque nel rally storico, compresi quindici equipaggi nel Trofeo A112 Abarth, due con le auto classiche più altri ventiquattro nel rally di

Husqvarna e Team Solarys ancora insieme al Campionato Italiano Motorally 2025 con Marini e Montanari

A pochi giorni dall’inizio del Campionato Italiano Motorally, si definisce la “line up” del Team Solarys Husqvarna per la stagione 2025. Prosegue senza sosta l’attività sportiva del Team Solarys, importante realtà legata a doppio filo all’omonima Concessionaria Husqvarna di Castiglion Fiorentino (AR). Da sempre impegnati nel valorizzare giovani talenti, il Team Solarys vanta i migliori

Sono 103 le vetture iscritte al 2° Paganella Rally

Sono ufficialmente 103, 84 moderne e 19 storiche, le vetture iscritte del 2° «Paganella Rally», al via sabato pomeriggio. Si tratta di un risultato sorprendente per questa manifestazione, che ha solo un anno di vita con la nuova denominazione e con il nuovo staff organizzatore, che fa capo a TT Corse e alla Scuderia Trentina.

error:
Torna in alto