SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Enrico Piu (Formula Gloria) vince lo Slalom Gusana-Gavoi, Memorial Vacca

Enrico Piu, al volante della sua verde Formula Gloria, ha vinto la 13esima edizione dello Slalom Gusana-Gavoi, 2° Memorial Giovanni Vacca.
Alle spalle del driver di Ittiri, staccato di un soffio, il pilota di Gavoi Pier Raffaele Marcello (Formula Gloria) dell’Ogliastra Racing e il sassarese Enea Carta (Radical Prosport) del Racing Team Sorso.
Ai piedi del podio, Fabrizio Magliona (Formula Gloria) e Giovanni Cannoni (Elia Avrio), entrambi portacolori del Racing Team Sorso.
La gara, organizzata dal Team Osilo Corse in affiancamento con Gavoi Motorsport, era valida come seconda prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Trofeo AIDO Cuglieri “Donare è un gioco d’amore” che vede al comando della classifica provvisoria il driver di Ittiri Enrico Piu. Il Campionato è organizzato dalla Delegazione Sardegna ACI Sport, dal COSS Comitato Organizzatori Slalom Sardegna e dall’AIDO Gruppo comunale Mario Fodde Cuglieri.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto