SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. Team Autoservice Sport: gli equipaggi al Rally Italia Sardegna, prova del Campionato del Mondo Rally

Tutto pronto anche in casa Team Autoservice Sport, guidata dal suo presidente Cenzo Ledda, per l’edizione 2022 del Rally Italia Sardegna, quinta prova del Campionato del Mondo Rally della FIA in programma dal 2 al 5 giugno. I nostri sardi in gara, portacolori della scuderia gialloblu, saranno: Stefano Pudda, alle note di Pablo Biolghini, numero di gara 55, Skoda Fabia Evo.
Francesco Marrone-Francesco Fresu, numero di gara 63, Peugeot 208 T16. Marrone è l’unico pilota ad aver partecipato a tutte le 19 edizioni della gara.
Paolo Cottu, che navigherà Giuseppe Messori, numero di gara 64, Skoda Fabia.
Veronica Cottu, alle note di Gianluca Mara, numero di gara 68, Peugeot 208. Quest’anno base della gara sarà Alghero, con partenza e shakedown da Olbia. Si inizia giovedì 2 giugno per finire domenica 5.
“Anche quest’anno siamo pronti per un’altra grande edizione del Rally Italia Sardegna – ha detto il patron Cenzo Ledda -. La macchina organizzativa si è già messa in moto. Ricordiamo la presenza dell’unico pilota al mondo ad avere corso tutte le edizioni, il nostro Francesco Marrone, di Buddusò, navigato dal berchiddese Francesco Fresu. E poi padre e figlia, Paolo e Veronica Cottu da Nuoro, con livrea Team Autoservice Sport anche nel nuovo abbigliamento. Così come il padrese Stefano Pudda, alle note di Pablo Biolghini. Anche loro hanno alle spalle già qualche edizione del Rally Italia Sardegna. Tutti piloti che meritano di divertirsi anche in questa strepitosa esperienza che è il Rally Mondiale”.
Fonte: Elena Corveddu | Ufficio stampa
Foto: Team Autoservice Sport
Le pagine Social del Team Autoservice Sport:
https://www.facebook.com/TeamAutoserviceSport
https://www.instagram.com/teamautoservicesport/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentato a Firenze il 58° Rallye Elba IRC-Trofeo Città di Porto Azzurro

GIANI: “I rallies sono la vera gara, sono la forma più coinvolgente, popolare, di maggior gusto dell’automobilismo”. Unione di intenti tra organizzatori e istituzioni per proseguire a valorizzare un evento che non solo dà lustro al motorsport, ma prosegue ad essere carattere identitario esclusivo del territorio. Sarà la prima prova della serie International Rally Cup,

8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: sono 124 gli iscritti

Tanta qualità negli elenchi iscritti della duplice manifestazione organizzata da ACI Sassari impreziosita dal Martini Rally Vintage, di nuovo a stupire il pubblico con auto e nomi legati alla storia del rally smeraldino. Sessantacinque nel rally storico, compresi quindici equipaggi nel Trofeo A112 Abarth, due con le auto classiche più altri ventiquattro nel rally di

Husqvarna e Team Solarys ancora insieme al Campionato Italiano Motorally 2025 con Marini e Montanari

A pochi giorni dall’inizio del Campionato Italiano Motorally, si definisce la “line up” del Team Solarys Husqvarna per la stagione 2025. Prosegue senza sosta l’attività sportiva del Team Solarys, importante realtà legata a doppio filo all’omonima Concessionaria Husqvarna di Castiglion Fiorentino (AR). Da sempre impegnati nel valorizzare giovani talenti, il Team Solarys vanta i migliori

Sono 103 le vetture iscritte al 2° Paganella Rally

Sono ufficialmente 103, 84 moderne e 19 storiche, le vetture iscritte del 2° «Paganella Rally», al via sabato pomeriggio. Si tratta di un risultato sorprendente per questa manifestazione, che ha solo un anno di vita con la nuova denominazione e con il nuovo staff organizzatore, che fa capo a TT Corse e alla Scuderia Trentina.

error:
Torna in alto