11° Rally Lana Storico: sconti sulle iscrizioni

Come avvenuto lo scorso anno, anche per l’edizione 2022 saranno applicati degli sconti agli equipaggi iscritti al rally storico con una percentuale che va dal 5 al 15%.
È una delle notizie che faranno sicuramente piacere ai concorrenti intenzionati a partecipare all’11° Rally Lana Storico, quella che annuncia l’applicazione di uno sconto sulle quote previste dal regolamento per l’iscrizione al rally, considerato che per questa categoria sono quelle di maggior importo rispetto alle tasse applicate per le gare di regolarità.
La decisione è stata presa dagli organizzatori Veglio 4×4 e BMT Eventi al fine di agevolare i concorrenti – visto anche il gradimento riscosso nel 2021 – concedendo nuovamente una riduzione che va dagli 85 euro per le vetture fino a 1300 centimetri cubici, ai 35 per quelle di oltre 2000, passando per i 65 della fascia fino ai 2 “due litri”; importi che tradotti in percentuale, vanno dal 5 al 15%. Resta invariata la quota per gli iscritti al Trofeo A112 Abarth Yokohama, già ridotta come da regolamento, mentre per quelli alla Michelin Historic Rally Cup è previsto un ulteriore abbuono del 10%.
Un segno decisamente positivo da parte dello staff organizzativo della gara patrocinata dall’Automobile Club Biella che da un paio di giorni ha ufficialmente aperto le iscrizioni e nel sito di riferimento è pubblicata la tabella con le cifre aggiornate. A quest’ultime vanno ovviamente sommati gli importi per il tracking obbligatorio e l’IVA.
Con l’occasione si rammenta che le iscrizioni vanno perfezionate secondo la procedura prevista da ACI Sport e che il termine ultimo è fissato per venerdì 10 giugno 2022.
Notizie ed aggiornamenti al sito web http://www.rallylanastorico.it/
Fonte: Andrea Zanovello | Ufficio Stampa Rally Lana Storico
Foto: Roberto Morello

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto